Sinner, Natale a casa: sveste i panni del numero 1 (ma resiste ai biscotti)
Un allegro post urbi et orbi su Instagram («Dopo due solide settimane di allenamento mi sento alla grande») decreta che la preparazione invernale è ufficialmente finita. In cima a quattordici giorni più che soddisfacenti di tennis al caldo di Dubai — il primo esperimento di off season extraeuropea del numero uno del mondo, che sta allargando gli orizzonti (anche) del business —, Jannik Sinner è tornato al freddo del suo Alto Adige (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Così il numero 1 del tennis mondiale - tornato in Italia per trascorrere il Natale in famiglia dopo due settimane di pre-season a Dubai e prima di partire per l'Australia - è salito sulle vette dell'Alta Badia per una giornata all'insegna del divertimento e dello sci, come confermano una serie di foto pubblicate sui social di suoi amici e conoscenti. (Eurosport IT)
Dopo un anno ricco di successi, Jannik Sinner ha trascorso le festività natalizie con la sua famiglia a Sesto. Dopo una storica annata da numero 1, chiusa con il successo in Coppa Davis con l’Italia, Jannik Sinner si prepara a ripartire e guarda al 2025. (Monza-News)
Con questo post pubblicato sul proprio account X il numero 1 del mondo Jannik Sinner ha raccontato questi giorni di riposo in montagna. Sinner ha pubblicato anche due foto in un paesaggio innevato. (Sport Mediaset)
Dopo due intense settimane di preparazione a Dubai, un ritorno a casa nella sua Sesto Pusteria dove ha celebrato il Natale che, per il campione, resta il giorno più importante dell’anno da trascorrere in famiglia. (Corriere del Trentino)
Poi il ritorno in campo, ecco quando giocherà il primo match del 2025 Sinner, Natale sugli sci nella sua Sesto Pusteria. (ilmessaggero.it)
Il giorno di Natale ha inforcato gli sci, come faceva da bambino, e si è concesso qualche 'passata' sulla pista Belvedere, in quel di Plan de Corones dove, quasi a voler rimarcare la sua passione per lo sci alpino, lo si è visto muoversi con una certa maestria. (Tiscali)