La versione di Trussardi jr: papà emarginato perché etero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nicola non era gay. Sarebbe un bel titolo per una nuova canzone cantata da Povia, il tema di una storia al contrario per sbancare Sanremo come ai tempi di Luca. Che invece, nel titolo di quel brano, gay lo era e fece scalpore (il suo autore, per la verità continua a farlo) arrivando secondo al Festival del 2009 tra le proteste di chi non aveva capito le parole. Ecco, in questo caso lo scalpore forse è lo stesso, e il Nicola in questione di cognome fa Trussardi, un mito della moda italiana che proprio da quella moda era trattato come «diverso». (il Giornale)

Su altri giornali

“Lo trattavano come un diverso e dico una cosa forte: perché non era gay. – ha affermato – E quindi tutti gli stilisti che erano gay lo boicottavano, non lo facevano sfilare, non lo accettavano alle fiere: se si va a vedere le foto dei tempi c’erano Missoni, Armani, Versace, Krizia, Fiorucci, Ferrè, lui mai. (Il Fatto Quotidiano)

«Lo trattavano come un diverso e dico una cosa forte: perché non era gay». Tomaso Trussardi, figlio dello stilista Nicola, morta nel 1999 in un incidente stradale, ribadisce le frasi "scandalo" pronunciate durante l’intervista video al podcast «1%» di Giacomo Freddi. (Secolo d'Italia)

Tomaso Trussardi, vuole spiegare meglio la frase pronunciata durante l’intervista al podcast «1%» di Giacomo Freddi?«In questa affermazione non c’era alcun intento polemico: ho riportato la realtà dei fatti esattamente come era ai tempi in cui mio padre, Nicola Trussardi, costruiva la sua azienda. (Corriere della Sera)

Uno sfogo che la dice lunghissima, quello di Tomaso Trussardi, figlio dello stilista Nicola ed ex di Michelle Hunziker. Tomaso parla proprio di suo padre e denuncia: "Lo trattavano come un diversi e dico una cosa forte: perché non era gay". (Liberoquotidiano.it)

Video suggerito Tomaso Trussardi si racconta nel podcast 1% di Giacomo Freddi. A proposito del padre Nicola Trussardi rivela: "Lo trattavano come diverso perché non era gay". Sulle accuse ricevute personalmente, come quella di essere "un figlio di papà", sottolinea: "Mi fa ridere quando mi definiscono così, ho perso mio padre quando avevo 15 anni". (Fanpage.it)

Tomaso Trussardi, amministratore delegato dell'azienda di moda della sua famiglia, ha sollevato polemiche dopo un'intervista rilasciata durante il podcast "1%" di Giacomo Freddi. Parlando del padre Nicola Trussardi, celebre stilista e imprenditore, ha rivelato che fu emarginato dal mondo della moda perché "diverso". (L'HuffPost)