Chi era Francesco Chimirri, il 44enne che sarebbe stato ucciso da un poliziotto dopo l'inseguimento in auto

Francesco Chimirri, 44 anni, sarebbe stato ucciso dopo un inseguimento in auto a Crotone da un poliziotto di 37 anni che è ora ricoverato in ospedale in gravi condizioni dopo aver rischiato il linciaggio da parte dei familiari del pizzaiolo deceduto. Chimirri era molto noto in zona anche per la sua attività su TikTok, social sul quale contava più di 150mila follower. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Un controllo stradale nel quartiere Lampanaro di Crotone è culminato in tragedia, con la morte del pizzaiolo Francesco Chimirri e il grave ferimento di un agente di polizia. Le circostanze dell’incidente sono ancora sotto inchiesta. (infodifesa.it)

Il bilancio della sparatoria è di un morto, un noto pizzaiolo molto attivo su tiktok, e di un poliziotto che si trova ricoverato a Catanzaro in gravi condizioni. Crotone – Prima le sirene della polizia, poi quella di un’ambulanza. (CrotoneOK.it)

(Adnkronos) – Un poliziotto ha sparato e ucciso un giovane pizzaiolo, nel quartiere popolare Lampanaro di Crotone. Sul posto, impegnati nelle indagini, i carabinieri. (CremonaOggi)

Chi era il pizzaiolo tiktoker morto a Crotone. Poliziotto linciato dai familiari: è gravissimo

Ci sarebbe un incidente stradale, peraltro di lievissima entità alla base del fatto di sangue che ha causato la morte di Francesco Chimirri, 44 anni pizzaiolo di Isola Capo Rizzuto, nel pomeriggio di oggi. (Il Crotonese)

Un poliziotto, di cui non si conoscono al momento le generalità, ha ucciso un giovane a Crotone, nel quartiere «Lampanaro». L'agente é rimasto ferito in modo grave. (Corriere della Sera)

Per la ricostruzione dei fatti sono in corso le indagini dei carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale. La vittima è un pizzaiolo, Francesco Chimirri , noto anche perché molto attivo su Tik Tok, dove aveva quasi 158 mila follower. (Il Sole 24 ORE)