Precipita dal tetto di un capannone mentre lavorava, muore 54enne nel milanese

MILANO. Un uomo di 54 anni è morto a causa di un incidente sul lavoro che si è verificato questa mattina in via delle Industrie a Pozzuolo Martesana, Milano. Secondo una prima ricostruzione l'uomo sarebbe precipitato dal tetto di un capannone da un'altezza di 10 metri. L’incidente è avvenuto poco dopo le 8 all'interno del polo logistico della Dhl. Sul posto sono intervenuti personale Areu, un'automedica, un'ambulanza, le forze dell'ordine e Ats ma non c’è stato nulla da fare se non constatare il decesso. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Federico Gerardo Rocabado, operaio 54enne nato in Argentina, è morto venerdì mattina, 15 novembre, in un capannone a Pozzuolo Martesana, Milano, in via delle Industrie. I soccorritori hanno solo potuto constatarne il decesso. (leggo.it)

Si chiamava Federico Gerardo Rocabado, aveva 54 anni, di nazionalità argentina e viveva in provincia di Bergamo. Lavorava per la ditta Fratelli Rodriguez Srl, di Gorle (Bg) che si occupa di rivestimenti, coperture e impermeabilizzazioni civili e industriali. (La Repubblica)

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo era dipendente di una ditta esterna e stava svolgendo lavori di ristrutturazione. Ancora da chiarire le dinamiche della tragedia sul lavoro, avvenuta attorno alle 8. (TGR Lombardia)

Precipita da un tetto, morto operaio nel Milanese

Erano da poco passate le 8 quando un 54enne è caduto dal tetto di un fabbricato da un’altezza di circa 10 metri. Sul posto i soccorsi sanitari coordinati da Areu metropolitana che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del lavoratore. (varesenews.it)

I... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sul posto sono intervenuti un’automedica, un’ambulanza, le forze dell’ordine e l’Ats. L’incidente si è verificato attorno alle 8.30 in via delle Industrie. (CremonaOggi)