E’ morto il pensionato aggredito al pronto soccorso dell’ospedale di Pisa. Chi era la vittima

– Non ce l’ha fatta Giorgio Tani, l’uomo di 79 anni aggredito al pronto soccorso dell’ospedale Cisanello di Pisa mentre aspettava la moglie. I fatti risalgono al 7 novembre scorso: il pensionato si trovava nella sala d’aspetto in attesa di tornare a casa. La moglie, disabile al 100%, era stata accompagnata in ospedale perché non si sentiva bene. Insieme a lui c’era anche il figlio, uscito a riprendere la macchina. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

Ancora violenza nel Pronto soccorso di Pisa. La vittima cade in terra senza più rialzarsi. (LA NAZIONE)

Approvata a maggioranza dall’Aula del Consiglio regionale la proposta di risoluzione in merito alle azioni di contrasto al fenomeno delle aggressioni nei confronti del personale sanitario e socio-sanitario. (gonews)

Dopo una... Era stato aggredito da uno sconosciuto in pronto soccorso a Pisa mentre stava andando a trovare la moglie ricoverata. (Virgilio)

Pisa, morto l’uomo aggredito senza ragione da un ubriaco in ospedale

E' morto nel pomeriggio il 79enne, Giorgio Tani, di San Giuliano Terme (Pisa) che lo scorso 5 novembre fu scaraventato violentemente a terra mentre si trovava nella sala di attesa del pronto soccorso dell'ospedale di Pisa da un uomo di 47 anni. (Il Messaggero Veneto)

La sera dell'aggressione il 47enne, di nazionalità straniera, era stato accompagnato dal 118 in pronto soccorso perché in forte stato di alterazione da alcol. (gonews)

Le conseguenze dell'aggressione, del tutto immotivata, si sono rivelate da subito molto gravi. (Fanpage.it)