Sabrina Salerno: il rapporto con il padre, la storia fatta di rabbia e segreti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’incontro non è andato proprio come Sabrina sperava, perché il padre non ha voluto riconoscerla nemmeno in quella occasione.

Questo nello specifico quanto raccontato dalla cantante Sul rapporto con il padre nel corso di una intervista rilasciata nel saluto di Pierluigi Diaco

Sabrina Salerno chi è. Di lei sappiamo che è nata a Genova il 15 marzo 1968 e che sua madre aveva soltanto 18 anni quando ha partorito. (News Italiane)

La notizia riportata su altri giornali

Cos'è accaduto davvero. Un rapporto complicato, aggravato da anni e anni di indifferenza che ancora oggi fanno soffrire Salerno. Sabrina Salerno, ospite del salotto di Rai1, Domenica In, ha raccontato a Mara Venier la sua travagliata infanzia e il rapporto difficile con il padre. (Leggo.it)

Emanuela Introcci, sorella di Sabrina Salerno, sorprende la showgirl genovese con un bellissimo video messaggio a Ballando con le Stelle 2021. Benché adesso Emanuela e Sabrina si siano ritrovate, il dispiacere di aver perso tanto tempo è ancora molto forte. (Metropolitan Magazine )

Sabrina Salerno, nella puntata di Ballando con le Stelle, ha dedicato un valzer alla sorella Emanuela Introcci, conosciuta da poco tempo. Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno dedica il valzer alla sorella conosciuta da poco. (Notizie.it)

BALLANDO CON LE STELLE 2021, 7A PUNTATA/ Diretta: la Salerno “vola come un’elica!”. Sabrina Salerno su sua sorella Emanuela: “Pensavo non avrei mai recuperato quella parte”. “Il vostro racconto è stato molto bello. (GameGurus)

Ancora oggi, infatti, dall’alto dei suoi cinquant’anni, Sabrina è veramente una donna stupenda, capace di attirare l’attenzione grazie al suo fisico perfetto e alle sue curve mozzafiato. Spesso e volentieri, infatti, la Salerno regala ai numerosi fans delle fotografie che mettono bene in mostra la sua innata sensualità. (ultimaparola.com)

Sabrina Salerno ha raccontato diverse volte le difficoltà che ha avuto col padre. Quando non vieni accettata da tuo padre, te lo porti dietro tutta la vita (Amalfi Notizie)