Per Lukaku le priorità sono il Napoli e Conte (Sky)

Il Milan resta alla finestra. I rossoneri possono battere sul tempo il Napoli che non può prendere il belga se prima non esce Osimhen. Per il nigeriano nessuna trattativa avanzata. A Sky fanno il punto sul mercato del Napoli. Dopo Rafa Marin, De Laurentiis e Manna stringono su Buongiorno e Spinazzola. I prossimi due colpi del club azzurro potrebbero essere loro. Poi si penserà all’attacco con Lukaku che da priorità al Napoli e, soprattutto, a Conte. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan insiste per Romelu Lukaku dopo i problemi sorti nella trattativa per Joshua Zirkzee. Questa la notizia che arriva sull'attaccante, che resta obiettivo di mercato anche del Napoli di Antonio Conte. (Tutto Napoli)

Emergono nuovi rumors sul futuro di Romelu Lukaku, cercato dal Napoli e dal Milan, ma si è fatta avanti anche l’Arabia Saudita Tanti i gol sbagliati davanti al portiere, che inevitabilmente hanno condizionato il percorso dei Red Devils soprattutto nella fase a gironi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli: Dovbyk nel mirino Ci sono nuove notizie di calciomercato che riguardano le mosse del Napoli che è pronto a far partire l'assalto al nuovo bomber se dovesse andar via Victor Osimhen che al momento non ha offerte concrete. (CalcioNapoli24)

Dove giocherà Lukaku? Milan, Napoli e Arabia Saudita: condizioni, fattore Conte e l'idea del Chelsea

"Dopo l'eliminazione ad Euro 2024, Romelu Lukaku ha fatto il punto sul futuro con l'agente. Sull'ex attaccante della Roma, rientrato al Chelsea alla scadenza del prestito, ci sono sempre Milan e Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Scarlato: “Come cambia il Napoli di Conte con la difesa a tre?” “Come cambia il Napoli di Conte con la difesa a tre? Tutto dipende da come si interpreta il modulo: tante squadre ruotano a tre, la differenza la fanno i due quinti. (Terzo Tempo Napoli)

Il belga apre all'Arabia Saudita, ma preferisce la Serie A: vorrebbe riabbracciare Conte ma Osimhen blocca. Il Milan fissa i parametri economici. ‘Big Rom’ vuole tornare a giocare subito in Italia anche se recentemente ha aperto al trasferimento in Arabia Saudita, campionato che è tornato alla carica dopo i tentativi della scorsa estate. (Goal Italia)