'Inside Out 2', già incassati 30 milioni

Il regista Kelsey Mann Il film d’animazione con il maggiore fatturato al botteghino di sempre in Italia Continua il successo nelle sale cinematografiche di ‘Inside Out 2’ distribuito da Walt Disney S.M.P. Italia. Nella giornata di domenica il film ha incassato, secondo i dati del box office di Cinetel, 2.128.494 euro con 277.493 presenze, portando il totale degli incassi a 29.831.671 euro frutto di 4.031.655 presenze dal 19 al 30 giugno. (LAPRESSE)

Su altre fonti

La storia, in breve e senza spoiler. Inside Out 2 torna nella mente della 13enne Riley proprio quando il Quartier Generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un'attività di successo, non sanno come comportarsi quando arrivano Ansia, Invidia, Ennui e Imbarazzo. (Vanity Fair Italia)

office italiano dopo il suo secondo weekend di programmazione, Inside Out 2 è ancora in testa al box (Tuttosport)

IL DIALOGO A livello comunale era già stato cercato I cinque giorni di ferie avrebbero delle condizionalità improponibili per i sindacati, che hanno rifiutato l’accordo proposto dalla Provincia. (Trentino)

Cinema, “Inside out 2” è il cartoon con più alto incasso in Italia

Un film capace di fotografare – nel racconto dei turbamenti di un’adolescente – quel disagio irrazionale, a metà strada tra preoccupazione e terrore, che è la cifra emotiva dei nostri tempi. Disegnata come un mostriciattolo dagli occhi sgranati, costantemente preoccupata per il futuro, Ansia è una delle nuove emozioni del cartone-fenomeno Pixar, Inside Out 2. (ilmessaggero.it)

Inside Out 2, gli Easter egg nascosti e i riferimenti segreti al prossimo film Pixar (no spoiler) Al terzo posto si piazza A Quiet Place: Day One mentre al quinto Bad Boys: Ride or Die che si avvicina ai 2 milioni di euro complessivi. (Ciak Magazine)

– Il nuovo film Disney e Pixar “Inside Out 2” continua a conquistare il pubblico italiano raggiungendo un incasso di quasi 30 milioni di euro dopo il secondo weekend di programmazione e diventando così il film d’animazione con il più alto incasso di tutti i tempi in Italia. (Agenzia askanews)