Soulé in arrivo, 30 milioni alla Juve. Ecco il talento da tre ruoli per DDR

Matias Soulé è l'investimento dell'estate: 21 anni e circa trenta milioni, più spicci per la Juve. Per la Roma è la linea della svolta. Stop ai calciatori già fatti, che guadagnavano uno sproposito. L'obiettivo dichiarato era ed è: abbassare il monte ingaggi, ringiovanendo la rosa e patrimonializzare, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. Con un po' di ritardo ma sta avvenendo. DDR ha voluto Soulè a tutti i costi, per le sue caratteristiche e per la voglia che ha e che può trasmettere. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

09.00 - Da Gale Juventus, mercato LIVE 26 luglio 11.00 - Roma-Soulé, ecco quando si chiude. (ilBianconero)

La storia di Matias Soulé sembra un vero e proprio intreccio tra sport e amore, e il suo trasferimento imminente alla Roma ne è la conferma. L'annuncio della sua relazione con Milagros davanti ad uno dei monumenti più rappresentativi ed iconici di Roma, non solo ha infiammato la tifoseria giallorossa sui social, ma ha anche rafforzato il legame tra l'argentino e la capitale italiana. (Tuttosport)

SOULE’ ROMA GOL – Ormai Soulé è un calciatore della Roma a tutti gli effetti ed nei prossimi giorni dovrebbe addirittura atterrare nella Capitale.Il calciatore è cresciuto nelle giovanili del Velez e fu acquistato dai bianconeri nella stagione 2019/20. (RomaNews)

Juventus, il mercato LIVE: Todibo si avvicina, offerta per Koopmeiners, contatti per Adeyemi

Compleanno Di Livio, gli auguri della Juventus al Soldatino: il messaggio! (Juventus News 24)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Matias Soulé si avvicina alla Roma. Dopo aver trovato l'accordo economico con la Juventus, il club giallorosso si prepara ad accogliere l'argentino nella Capitale. Un nuovo rinforzo utile per Daniele De Rossi. (Il Romanista)