Fuori i secondi: Inter-Juventus per scegliere l’anti-Napoli. Le chiavi del derby d’Italia

Certo certo, è solo la nona giornata, e bla bla. Ma che Inter-Juventus serva per selezionare l’anti-Napoli – in caso di successo di una – non è solo una tentazione giornalistica, ma anche un suggerimento dell’andamento della stagione. Entriamo nel secondo quinto del campionato, e per quanto ci sia ancora parecchio davanti, se queste sfide non fossero così fondamentali allora non avremmo visto Juventus-Napoli giocata con così timore da entrambe di concedere la fuga all’altra. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

E un aneddoto inedito che pochi sanno, legato a Giovanni Trapattoni... Beppe Bergomi ripercorre i suoi Derby d'Italia: il gol del 1985, la prima da 'libero', i duelli con gli amici Rossi e Vialli, l'ammirazione per le magie di Zidane. (Sky Sport)

Archiviata la vittoria in Champions League contro lo Young Boys, l’Inter mette nel mirino la fondamentale partita contro la Juventus e piatto forte della nona giornata di Serie A. (Inter Dipendenza)

La Juventus, oggi, svolgerà l’allenamento della vigilia della gara contro l’Inter che si disputerà domani, alle 18, a San Siro. Nella giornata di ieri, i bianconeri hanno proseguito la preparazione per arrivare al meglio alla sfida contro i nerazzurri come rivelato dallo stesso club: “Si avvicina la partita contro l'Inter, match valido per la nona giornata di Serie A, in programma domenica 27 ottobre alle ore 18:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. (TUTTO mercato WEB)

Ultimi tagliandi. Biglietterie aperte. Ma sarà tutto esaurito

Da una parte un'Inter che, al netto di qualche passaggio a vuoto nelle prime giornate, sta gradualmente ritrovando l'intensità e la fluidità di gioco della passata stagione. Dall'altra una Juventus che - almeno in campionato - è praticamente imperforabile in difesa. (Eurosport IT)

Il bilancio vede la Juventus in vantaggio con 87 vittorie, 46 pareggi e 49 successi dell'Inter. A Milano i nerazzurri hanno trionfato in 37 occasioni: in vista della sfida di San Siro. (Fcinternews.it)

Ci sarà, ovviamente, il tutto esaurito. Ad annunciare il sold out è stata la società nerazzurra, che in vista della gara di domani alle 18 avvicinerà le cifre record toccate dal Milan lo scorso 22 settembre in occasione del Derby della Madonnina (75.366 spettatori per un introito da 7.626.430 euro, primato nel nostro campionato). (Quotidiano Sportivo)