Sinner alza la Coppa di numero 1 del tennis e ammette: "Non l'avrei mai pensato"
Luogo migliore non pteva esserci per incoronare Jannik Sinner numero 1 del mondo. All'Inalpi Arena, il tennista altoatesino è stato premiato per aver chiuso un 2024 straordinario al primo posto nel ranking. Dopo Djokovic e Alcaraz è proprio il fenomeno azzurro a conquistare il prestigioso titolo, ricevuto dalle mani di Boris Becker. in una settimana che lo vedrà protagonista nel torneo dei maestri dopo l'ottimo esordio contro Alex De Minaur (Tuttosport)
Su altre testate
L'avventura di Jannik Sinner all'Atp Finals di Torino è iniziata nel migliore dei modi con il successo su Alex De Minaur, sconfitto in due set. Ma adesso per il numero uno al mondo potrebbero aprirsi anche le porte della semifinale in anticipo... (La Lazio Siamo Noi)
34 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Serata di grande emozione per Jannik Sinner, premiato a Torino con la coppa del numero 1 del Mondo del ranking Atp per il 2024. Il tennista azzurro, vincitore degli Australian Open e degli Us Open, succede a Novak Djokovic. (LAPRESSE)
Ancora una volta. Il lungo viaggio delle Finals potrebbe allungarsi fino al 2030, la decisione arriverà tra sabato e domenica ma il fixing di inizio settimana dice in percentuale settanta all’Italia e trenta ai Paesi arabi. (la Repubblica)
Per i locali, si tratta della cosiddetta Casa di Nazareth… Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 9 del 17 Dicembre 2024, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Colleferro. (Cronache Cittadine)
Jannik Sinner è il re del tennis del 2024. numero 1 del ranking mondiale alla fine del 2024. (Sky Tg24 )