Santo Versace compie 80 anni: «A 6 anni spalavo il carbone. Gianni? Spendeva per ville, Picasso e modelle. A Donatella ho fatto da padre. Mia moglie è un dono»

Santo Versace compie 80 anni. E ora, dopo tanto dolore, «sto vivendo la stagione più bella. E pensi che di vite ne ho vissute quattro...», racconta al Corriere della Sera. La prima stagione, la più lunga, l'ha vissuta a Reggio Calabria. «Ero il primogenito - ricorda - per un po’ siamo stati da soli io e Gianni. Poi è nata Donatella: i nostri genitori la chiamarono così perché era un dono. Due anni prima era morta la nostra sorellina Tinuccia. (ilmattino.it)

Su altre testate

Centinaia di persone ieri sera a Villa Miani a Roma per festeggiare gli 80 anni di Santo Versace, fratello di Gianni Versace, che ha voluto dedicare il suo compleanno a un nuovo progetto, a sostegno dell'Africa, realizzato attraverso la Fondazione che porta il suo nome, portata avanti con sua moglie Francesca De Stefano. (Il Giornale d'Italia)

E pensi che di vite ne ho vissute quattro...', racconta al Corriere della Sera. E ora, dopo tanto dolore, 'sto vivendo la stagione più bella. (Virgilio)

Si chiama “Il Miracolo della Vita - Tabasamu la mama” ed è una casa speciale, che si trova al confine della baraccopoli di Kibera, a Nairobi, che accoglie giovani madri senza dimora, fragili e vulnerabili, offrendo loro e ai loro bambini una nuova speranza. (la Repubblica)

Santo Versace, il discorso in cui ricorda il fratello Gianni: «Ho avuto tanti traumi nella vita, mia moglie ha ricucito le mie ferite»

Santo Versace sul palco si è fortemente emozionato nel ringraziare tutti. “Ho attraversato tante vite: l'infanzia a Reggio Calabria, poi Milano, Roma con Francesca. Mia moglie ha ricucito tutte le mie ferite. (Gossip News)

Santo, protagonista della moda italiana degli anni Novanta assieme a suo fratello Gianni Versace, ha dedicato il suo compleanno a un nuovo progetto, a sostegno dell'Africa, realizzato attraverso la Fondazione che porta il suo nome, gestita con sua moglie Francesca De Stefano. (ilmattino.it)

Mia moglie ha ricucito tutte le mie ferite. Ma oggi sono felice come non mai. (ilmessaggero.it)