Le lacrime bellissime della mamma e di tutta la famiglia a Torino dove Jannik Sinner è stato premiato come numero uno al mondo
Prima della partita tra Zverev e Rublev, Sinner entra in campo non per giocare, ma per alzare la coppa di number one. Il boato del pubblico è scosciante e lui ringrazia a modo suo, con l’accento da altoatesino: «Non ci poteva essere posto più bello per festeggiare. Questo è una città speciale per me, qui ho esordito in Coppa David. Da bambino non mi sarei mai immaginato di arrivare fin qui». Lui con una polo a righe bianca e blu, firmata Gucci, e la coppa in mano non si scompone. (Vanity Fair Italia)
Su altre testate
Nonostante le vittorie iniziano a essere molte, Jannik Sinner sembra esser colpito dal calore del pubblico di Torino. (Sport Mediaset)
L'altoatesino, numero uno al mondo, dopo aver battuto all'esordio l'australiano Alex De Minaur, nel secondo match ha avuto la meglio sul 27enne americano Taylor Fritz. Sul veloce dell'Inalpi Arena, il tennista azzurro ha piegato l'avversario, numero 5 del ranking, in due set con il punteggio di 6-4, 6-4 dopo 1h'40' di gioco. (Tiscali)
Jannik Sinner batte Taylor Fritz oggi alle Atp Finals nel match della seconda giornata del Gruppo Ilie Nastase. L'azzurro, numero 1 del mondo, supera lo statunitense per 6-4, 6-4 e compie un altro passo verso la qualificazione alla semifinale. (Adnkronos)
“Sicuramente fa un certo effetto sentire lo speaker che annuncia l’ingresso in campo di Jannik Sinner come numero uno al mondo, non c’è dubbio. (OA Sport)
All'altoatesino non basta vincere solo contro l'americano per arrivare al penultimo step: ora dovrà affrontare Medvedev (Open)
Entrambi hanno conquistato dodici game e ne hanno persi sette. Entrambi hanno vinto il primo match di round robin di queste Nitto ATP Finals di Torino per due set a zero. (Tiscali)