Paderno. Segnalata una persona in acqua, grande mobilitazione dei soccorsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I soccorritori in azione nei pressi del ponte di Paderno d’Adda Presenti anche i sommozzatori dei Vigili del Fuoco PADERNO D’ADDA – mobilitazione dei soccorsi nel pomeriggio di oggi, mercoledì 6 novembre, nei pressi del ponte di Paderno d’Adda dove è stata segnalata la presenza di una persona in acqua. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che stanno perlustrando la zona con il gommone, mentre l’elicottero Drago sta effettuando un sopralluogo dall’alta. (Lecconotizie)
Su altri media
Nessuna traccia della persona vista cadere in acqua questo pomeriggio Durante le ricerche già in corso rinvenuto il corpo di un cinquantenne in avanzato stato di decomposizione (Lecconotizie)
Il corpo senza vita di una donna di 50 anni è stato trovato nel ramo lecchese del Lago di Como. (Sky Tg24 )
Data pubblicazione 6 Novembre 2024 > CONTINUA A LEGGERE su LECCO NEWS (Valsassinanews)
Sul posto anche le forze dell’ordine per le indagini del caso. La dinamica dell’incidente non è nota, si sa solo che la donna ha l’età apparente di 50 anni. (IL GIORNO)
5 Una donna di 50 anni è morta nel lago di Como. Tutto è accaduto a Pradello, in provincia di Lecco, oggi mercoledì 6 novembre. Stando alle prime informazioni, alcuni passanti hanno notato il cadavere in acqua nel primo pomeriggio e in un primo momento a Paderno d'Adda (Fanpage.it)
Recuperato in acqua il corpo di una donna di 50 anni, nella zona di Pradello, in territorio di Abbadia Lariana. E’ ancora tutta da chiarire la dinamica dei fatti. Sul posto i vigili del fuoco di Lecco che alle 15 sono stati contattati per un intervento. (La Provincia Unica TV)