Dopo Bremer, arriva un altro grave infortunio per la difesa juventina. Thiago Motta rischia di arrivare alla Fiorentina con la retroguardia cortissima
C'è ansia in casa Juventus per le condizioni di Juan Cabal, terzino ex Hellas Verona che si è infortunato al ginocchio nelle prime ore di ritiro con la nazionale colombiana. “Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia informa che il calciatore Juan David Cabal, della Juventus, non potrà proseguire il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador. Questo perché, durante l'allenamento di ieri, ha riportato un infortunio al ginocchio che gli impedisce di essere arruolabile per affrontare i suddetti impegni”. (fiorentinanews.com)
Su altre fonti
Il colombiano si è infortunato al ginocchio sinistro durante un allenamento con la nazionale e per lui si teme un lungo stop. Già di rientro in Italia, il calciatore appena arriverà a Torino verrà sottoposto ad accertamenti al J-Medical per chiarire l'entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. (Sport Mediaset)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Questo il comunicato della federcalcio colombiana:"Lo staff tecnico della Nazionale Colombiana informa che il giocatore Juan David Cabal, della Juventus (ITA), non potrà continuare a concentrarsi per le partite contro Uruguay ed Ecuador, corrispondenti alle date 11 e 12 delle Qualificazioni ai Mondiali FIFA 2026. (SOS Fanta)
"La sosta per le nazionali sconvolge subito la serenità della Juve. (CalcioNapoli24)
Nei prossimi giorni il difensore della Juventus effettuerà degli esami per capire l'entità del problema riportato durante l'allenamento con la propria nazionale. Intanto Thiago Motta incrocia le dita , sperando non sia un altro infortunio grave, dopo aver perso già Bremer per tutta la stagione. (Tuttosport)
Un altro brutto infortunio per la difesa della Juventus. Il timore è quello di un lungo stop. (ilmessaggero.it)