La Scala in piazza Duomo, sul podio Riccardo Chailly

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano, 12 giugno 2016 - «Non si può suonare se non si vive, anche se si può vivere senza suonare», ha detto più volte la “divina” Martha Argerich. Ma capita a volte che si debba vivere senza la Argerich per più di 20 anni, come successo al Teatro alla ... (Il Giorno)

Su altre testate

Per tutti». MILANO - «La sinfonica ha aperto le porte del teatro classico e arriva in piazza. (Il Messaggero)

Allevi il concerto (gratis) fra 12 pianoforti in piazza (La Repubblica)

Il concerto ha visto l’esibizione della Filarmonica della Scala diretta da Riccardo Chailly. Prima dell’esibizione, a cui ha partecipato anche Martha Argerich, il direttore artistico dell’orchestra Ernesto Schiavi ha spiegato che il pensiero va alle tre vittime e ai feriti, in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Oltre 40 mila persone questa sera sono arrivate in una giornata speciale anche per l'esplosione di via Brioschi dove sono morte tre persone, ... (Il Giorno)

Tanti i grandi nomi internazionali a partire dal blues per abbracciare le nuove espressioni del folk e del rock per un pubblico che parte dai giovanissimi fino alle generazioni più tradizionalmente più vicine alla manifestazione (Nove da Firenze)

Una voce calda, ironica, simpatica, audace e intelligente, una grande cultura musicale che parte dagli anni Settanta e arriva ai giorni nostri e una smisurata [...] (Balarm.it)