Cristiano Ronaldo segna 900 gol in carriera con il sigillo alla Croazia. Ecco gli altri principali record

Cristiano Ronaldo segna 900 gol in carriera con il sigillo alla Croazia. Ecco gli altri principali record
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Cristiano Ronaldo è l’uomo dei record. L’ennesimo in carriera lo ha centrato al minuto 34 di Nations League, con il suo Portogallo al da Luz di Lisbona nella sfida contro la Croazia. Il fuoriclasse dell’Al Nassr, che non ha nessuna intenzione di dire addio alla sua Nazionale (punta al Mondiale 2026), ha siglato il 2-0 e per lui quel gol è stato il numero 900 in carriera. Celebrato, e non poteva essere altrimenti, con un'esultanza che ne ha sottolineato l’importanza, inginocchiato a terra portandosi le mani al volto commosso. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Portogallo, Bruno Fernandes e il 900° gol di Ronaldo: "Numero speciale per lui" (TUTTO mercato WEB)

900 gol in carriera: "Significa molto. Volevo arrivarci da molto tempo. Sapevo che ci sarei arrivato, così come sto ancora giocando. Vale la pena sottolineare l'ottimo calcio giocato da entrambe le squadre. (Diretta)

Poco dopo la mezz’ora del primo tempo della sfida di Nations League con il suo Portogallo CR7 ha scritto un’altra pagina della sua fenomenale storia calcistica, il gol del parziale 2-0 è stato il numero 900 della sua carriera. (Calcio Style)

È sempre Ronaldo: 900 gol in carriera e altro record per il portoghese

David Juve, un PUPILLO per Giuntoli: CONFERMATO l’interesse. Situazione e concorrenza: COME stanno le cose (Juventus News 24)

Con il gol contro la Croazia, infatti CR7 ha raggiunto i 900 gol in carriera, tra club e nazionale. (CalcioNapoli24)

Ormai è diventato quasi un luogo comune vedere accostata la parola "Record" a Cristiano Ronaldo. È tornata la Nations League, e con lei anche Cristiano Ronaldo. Dopo un'estate di critiche, dettate dalla brutta campagna a Euro2024, il fuoriclasse ci ha messo solo 34 minuti a timbrare il cartellino con il Portogallo, segnando un grande record. (GianlucaDiMarzio.com)