Cristiano Ronaldo segna 900 gol in carriera con il sigillo alla Croazia. Ecco gli altri principali record
Cristiano Ronaldo è l’uomo dei record. L’ennesimo in carriera lo ha centrato al minuto 34 di Nations League, con il suo Portogallo al da Luz di Lisbona nella sfida contro la Croazia. Il fuoriclasse dell’Al Nassr, che non ha nessuna intenzione di dire addio alla sua Nazionale (punta al Mondiale 2026), ha siglato il 2-0 e per lui quel gol è stato il numero 900 in carriera. Celebrato, e non poteva essere altrimenti, con un'esultanza che ne ha sottolineato l’importanza, inginocchiato a terra portandosi le mani al volto commosso. (ilmessaggero.it)
Su altri media
L'appuntamento con la storia è al 34' del primo tempo della prima partita di Nations League del Portogallo, al da Luz di Lisbona. (La Gazzetta dello Sport)
L'uomo dei record Ormai è diventato quasi un luogo comune vedere accostata la parola "Record" a Cristiano Ronaldo. (GianlucaDiMarzio.com)
Cristiano Ronaldo realizza il gol numero 900 in carriera e si commuove. ... (Virgilio)
“Significa molto. Sapevo che ci sarei arrivato” ha dichiarato al termine della gara. (Il Fatto Quotidiano)
"Ho sognato questo, e ho altri sogni. Grazie a tutti!", ha scritto il cinque volte Pallone d'Oro sui suoi canali. In coda al filmato, poi, ha aggiunto: "Io non seguo i record, i record seguono me". (DerbyDerbyDerby)
Cristiano Ronaldo ha segnato il gol del 2-0 momentaneo del Portogallo sulla Croazia nella prima giornata della Uefa Nations League 2024-2025. Per il campione portoghese si tratta della rete numero 900 in carriera (Sport Mediaset)