Schillaci, le condizioni restano preoccupanti: "La situazione è stazionaria"

La pioggia ha scandito il tempo dell’attesa per tutta la giornata, come a volere rimarcare la tristezza del momento. Le condizioni di salute di Totò Schillaci tengono in ansia una città e l’intero mondo del calcio. Davanti al padiglione 7 dell’ospedale Civico è un viavai di parenti. Lì, da domenica, al reparto di Pneumolgia, è ricoverato l’eroe delle Notti Magiche per il riacutizzarsi del cancro che dopo due interventi al colon sembrava vinto, e che, invece, negli ultimi mesi si è ripresentato in modo sordido. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le condizioni di Totò Schillaci continuano a richiamare le reazioni di tutto il mondo del calcio. L'ex calciatore della Juventus, indimenticabile protagonista di Italia '90, è attualmente ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale. (TUTTO mercato WEB)

Quando vinse la classifica dei capocannonieri ai mondiali ma dovette accontentarsi come tutti gli altri azzurri di Azeglio Vicini Se non fosse stato per Maradona, forse anche per quell'errore di Zenga, se... (Secolo d'Italia)

Ansia per Schillaci. Parla Spalletti pre-Israele, Kostic al Fenerbahce Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - In ansia per Totò

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

L'ex calciatore, eroe delle notti magiche, è in cura da qualche anno per un tumore e ha subito anche degli interventi. Il bomber di Italia 90 è ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni. (L'HuffPost)

Su Gazzetta la situazione legata a Totó Schillaci. Il bomber nato a Palermo il 1° dicembre 1964 prima della sua partecipazione, insieme alla moglie Barbara, a Pechino Express 2023 aveva raccontato a SportWeek la sua battaglia per la vita. (Tutto Juve)