Viviano: "Il tocco di Olivera è stato retropassaggio! Mi aspettavo molto di più dal Napoli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il portiere Emiliano Viviano a TvPlay ha commentato la partita Juventus-Napoli terminata 0-0 sabato scorso. "A me il Napoli contro la Juventus non mi è piaciuto tantissimo. Mi aspettavo molto di più. Vlahovic imbarazzante contro il Napoli. Sembra totalmente involuto. Il tocco di Olivera in area è stato un retropassaggio tutta la vita. L'unico dubbio che ho è che lui volesse indirizzarlo verso il difensore". (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. (Tutto Juve)

La situazione in casa Inter resta preoccupante. (Spazio Inter)

Molti dicevano che fosse colpa di Allegri il suo rendimento dell'anno scorso? La sua era una squadra che giocava un po' più bassa, se ci fosse stato Lukaku era meglio. Intervenuto a Tv Play, Viviano parla così di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus: "In effetti l'altro giorno è stato imbarazzante, sembra involuto sotto tutti i punti di vista. (Calciomercato.com)

Intervenuto dagli studi di Sky Sport Maurizio Compagnoni ha analizzato l'ultima partita della Juve di Thiago Motta (Juvenews.eu)

Dusan Vlahovic è finito nel mirino della critica dopo le ultime prestazioni appannate e prive di gol. Dall’ex portiere è arrivato un giudizio amaro. (JMania)

SIGNORA SI NASCE GIOVANNI DE LUNA (La Stampa)