Le probabili formazioni di Milan-Napoli: riecco Kvara e Politano, Fonseca lascia Leao fuori

Le probabili formazioni di Milan-Napoli: riecco Kvara e Politano, Fonseca lascia Leao fuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Le probabili formazioni di Milan-Napoli: riecco Kvara e Politano, Fonseca lascia Leao fuori Il Napoli di Antonio Conte affronterà in trasferta il Milan di Paulo Fonseca: un'altra grande prova, dopo quella con la Juve, che dà inizio al ciclo di scontri diretti. Gli azzurri avranno la possibilità di mantenere il buon vantaggio di punti su Juventus e Inter e di staccare una diretta concorrente per la Champions League (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Per la prima volta dal 1996 la Serie A torna in chiaro. Milan-Napoli infatti sarà visibile gratuitamente su DAZN, basterà iscriversi al sito e collegarsi sulla piattaforma con un po' d'anticipo. Già, perché DAZN tramite il proprio sito consiglia "di registrarsi in anticipo, di scaricare e aggiornare l’app DAZN e di sintonizzarsi alla partita il prima possibile. (Tutto Napoli)

Il Diavolo , come riportano le informazioni raccolte da Lottomatica.Sport , dovrà essere più forte delle assenze contro il Napoli solido e cinico plasmato da Antonio Conte. Gli appassionati di bel calcio sperano che Milan-Napoli, come Inter-Juventus (4-4 se per al Meazza domenica sera), faccia rima con spettacolo . (Tuttosport)

Entrambi gli attaccanti non sono ancora pronti a causa rispettivamente di un problema alla spalla destra e della pubalgia. Out Florenzi e Bennacer. (ilmattino.it)

Dopo Dazn gratis, ora anche lo stadio: accesso gratuito per tutti in curva | Aperti i tornelli

Da Verona a Lecce: la cavalcata azzurra La stagione del Napoli era iniziata con un passo falso contro il Verona. (Napolipiu.com)

Leggi tutta la notizia Milan e Napoli si preparano a incrociare i tacchetti in una delle partite più attese della stagione. (Virgilio)

I prezzi degli abbonamenti in tv sono cresciuti a dismisura negli ultimi anni, così come quelli dei biglietti allo stadio, soprattutto in occasione delle partite di cartello. Allo stadio senza pagare, la notizia ha mandato in delirio i tifosi. (La Casa di C)