Champions League, la classifica aggiornata: Aston Villa al quinto posto, Young Boys ancora a zero

Champions League, la classifica aggiornata: Aston Villa al quinto posto, Young Boys ancora a zero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Champions League, la classifica aggiornata: Aston Villa al quinto posto, Young Boys ancora a zero Prima sconfitta per l'Aston Villa, che cade in casa del Club Brugge a causa di un clamoroso rigore causato da Mings. Nell'altra gara iniziata alle 18.45 lo Shakthar trova la prima vittoria, vincendo 2-1 con lo Young Boys. Di seguito la classifica aggiornata di Champions League: 1. Liverpool 12 (d.r. +9) 2. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Resta a zero punti lo Young Boys, battuto nello scorso turno dall'Inter: all'Arena Auf Schalke di Gelsenkirchen, lo Shakhtar ribalta gli svizzeri, in vantaggio con Imeri, grazie ai gol di Zubkov e Sudakov. (Fcinternews.it)

Brugge-Aston Villa di Champions è stata caratterizzata da un episodio a dir poco surreale. Gli inglesi, sul punteggio di 0-0, erano intenti a battere una rimessa dal fondo con il Dibu Martinez, portiere della squadra di Emery, che serve in area di rigore la palla al difensore Mings. (Fanpage.it)

Una giocata tra il comico e l’incredibile ha deciso la prima gara del quarto turno della League Phase di Champions League. Protagonista di essa è stato il difensore dell’Aston Villa, Tyrone Mings, che con un’ingenuità ha regalato il rigore, trasformato poi da Vanaken, e che è valso i tre punti al Bruges. (Calciomercato.com)

Follia Aston Villa, guardate che rigore regalato! Il Brugge ringrazia e vince

Si sono appena concluse le due gare delle ore 18:45, valevoli per la quarta giornata del Girone di Champions League. Di seguito i risultati finali: (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Una follia di Mings costa il primo KO all'Aston Villa: Vanaken lancia il Bruges dal dischetto (TUTTO mercato WEB)

Al Jan Breydel Stadion, infatti, i padroni di casa si sono imposti grazie al clamoroso calcio di rigore realizzato da Hans Vanaken dopo 52 minuti di gioco: sugli sviluppi di una rimessa dal fondo, Tyrone Mings, ricevuta palla dal portiere Dibu Martinez, la prende con le mani per riposizionarla sulla linea dell'area piccola. (Tuttosport)