Col Frosinone è 1-1 ma il pareggio sta stretto al Südtirol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alto Adige SPORT

BOLZANO. Contro il Frosinone, fresca ex squadra di serie A, il Südtirol ha colto un pari che le va addirittura stretto vista la narrazione dell'incontro e la mole di occasioni create. Si muove però la classifica e mister Federico Valente respinge sul campo le incursioni degli avvoltoi che si stavano pericolosamente avvicinando alla panchina. Finisce 1 a 1 tra i fuochi d'artificio, reali, non metaforici lanciati da chissà chi dalle vicine passeggiate lungo l'Isarco per festeggiare il primo pareggio stagionale. (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marchizza Un gol, il primo in Serie B e col Frosinone, che illude. (AlessioPorcu.it)

Al Frosinone è mancato davvero poco per riuscire a tornare dalla trasferta di Bolzano contro il Sudtirol con l’intera posta. Alla resa dei conti, comunque, la divisione della posta in palio può essere considerata giusta, anche perché nei minuti finali Cerofolini ha dovuto compiuto un vero miracolo. (ciociariaoggi.it)

Sudtirol-Frosinone 1-1, le pagelle: Odogwu risponde a Marchizza. Un punto a testa al Druso Drago 6 - Ottima parata sul finire del primo tempo sul tocco di punta di Ambrosino. Non può niente sul sinistro preciso di Marchizza. (TUTTO mercato WEB)

Al termine di Sudtirol-Frosinone il capitano del club ciociaro, Riccardo Marchizza ha parlato nella sala stampa dello stadio 'Druso'. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Frosinone Leandro Greco ha commentato in conferenza stampa il pareggio, il secondo consecutivo dopo quello contro il Pisa, dei suoi nel match del Druso contro il Sudtirol. (TUTTO mercato WEB)

Nell’undicesima giornata del girone di andata la formazione di Valente conquista un punto in rimonta contro i ciociari a segno nella ripresa con Marchizza, poi il pareggio firmato da Odogwu (FC Südtirol)