Sinner e Anna Kalinskaya, è finita davvero? Jannik vince la Coppa Davis, e lei cosa faceva? E quel messaggio: “Che pace”...
Che tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya le cose non funzionassero si sapeva già da tempo, ma i segnali sono sempre più lampanti. Ma facciamo prima un passo indietro e ripercorriamo cosa è successo tra i due prima di arrivare a quella che è la rottura. Già alle Atp Finals aveva insospettito l’assenza di Anna, sua fidanzata ufficiale da maggio 2024, dagli spalti di Torino (dove c’era invece la ex Maria Braccini). (MOW)
Su altri giornali
Jannik Sinnner e Anna Kalinskaya non si vedono più. E non si parlano neanche. O meglio: non lo fanno a voce, ma tramite i social network. Lei non lo ha seguito durante il suo trionfo a Torino, alle Atp Finals (Liberoquotidiano.it)
La tennista russa ha sì postato, ma la foto di un bellissimo panorama di Miami a cui ha aggiunto una frase “So peaceful”, che possiamo tradurre in italiano con “È così tranquillo”. (Tuttosport)
E l'altra mezza, quella più attratta dal gossip che dalla racchetta, guardava Anna Kalinskaya. Ne spiava il profilo Instagram, attendeva un suo posto, una sua parola, per avere la certezza che tra il 23enne di San Candido e la 25enne bellezza moscovita fosse davvero finita. (Liberoquotidiano.it)
Proprio su MOW l’ex campione Omar Camporese ci aveva dato un’indiscrezione incredibile, parlando di una condanna certa ai danni dell’altoatesino e di una volontà di fare giustizia anche per casi precedenti a quello di Sinner da parte degli organi preposti ad emettere la sentenza. (MOW)
Foto Ray Giubilo L’influencer toscana era presente all’Inalpi Arena in occasione della finale vinta dal numero uno al mondo (TennisItaliano.it)
Anna Kalinskaya continua a far discutere: la tennista russa, mentre Jannik Sinner festeggiava con i compagni di squadra la seconda Coppa Davis consecutiva, ha pubblicato una nuova storia su Instagram che ha scatenato ulteriormente le voci sul suo rapporto con l’altoatesino. (Sportal)