Piazza Affari: andamento sostenuto per Fineco

Piazza Affari: andamento sostenuto per Fineco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Leader italiano nell'equity trading FTSE MIB Fineco Fineco Bene il, con un rialzo del 3,08%.Il confronto del titolo con il, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dirispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.Lo status tecnico diè in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 15,85 Euro, mentre il primo supporto è stimato a 15,51. (LA STAMPA Finanza)

Su altre fonti

Banca Generali Fineco (LA STAMPA Finanza)

Ascolta la versione audio dell'articolo 3' di lettura (Il Sole 24 ORE)

Finecobank in vetta al Ftse Mib in una giornata debole per Piazza Affari (-0,2%). A metà mattinata il titolo della società guidata da Alessandro Foti guadagna il 2,7% del suo valore a 15,665 euro per azione. (FIRSTonline)

FINECO - Risultati in uscita il 30 luglio

Finecobank in rialzo a Piazza Affari, nonostante la debolezza del FTSE MIB . I titoli della società sono arrivati a guadagnare il 2,7%, spinti dalle indiscrezioni in base alle quali la società sarebbe nel mirino di private equity, interessati al settore del risparmio gestito . (Il Sole 24 ORE)

Andamento sottotono per Piazza Affari, in linea con le altre borse europee. Sul Ftse Mib spicca la performance di Finecobank, favorita da un report su un possibile interesse del private equity. In calo Ferrari e Amplifon. (Borse.it)

Fineco ha chiuso il 1H24 con AuM complessivi per €61.6bn (+6.2% rispetto a fine 2023), grazie ad un effetto mercato positivo e un flusso di raccolta (€1.5bn nel primo semestre) che nel 2Q ha mostrato un consolidamento della tendenza di miglioramento già osservata nel 1Q. (Websim)