Meloni: "Se vedrò serie su Mussolini? Non vedo serie da due anni..."
Roma, 9 gen. "Non vedo una serie televisiva e purtroppo non riesco a leggere un libro che non sia il Pnrr da più di due anni. Un giorno tornerò a fare cose che fanno gli umani che attualmente a me non sono tragicamente consentite e mi mancano devo dire. Anzi, ho vista una serie, 'Per Elisa', la serie su Elisa Claps, che peraltro è bellissima. Mi capirete se ho altre priorità...". La premier Giorgia Meloni ha risposto così alla domanda se avesse letto i libri di Antonio Scurati su Mussolini e se guarderà la serie tv che ne è stata tratta. (Tiscali Notizie)
Su altre testate
marco 9 gennaio - 13:43 Lo ha affermato la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, rispondendo a chi le chiedeva se avrebbe visto la serie tv tratta dal libro "M-il figlio del secolo" (Golssip)
La Premier inizialmente ha sgranato gli occhi guardandosi intorno. Meloni, la risposta alla domanda sulle formiche: "Se le vedo no, sono in difficoltà" (Il Giornale d'Italia)
Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, rispondendo nella conferenza stampa di inizio annoalle domande dei giornalisti parlamentari che gli chiedono se vedrà 'M. Volentieri un giorno me le guarderò, tornerò a fare le cose che fanno gli umani, che a me non sono tragicamente consentite e che mi mancano". (Adnkronos)
Questo è un lavoro faticoso, faticosissimo, è una decisione che prenderò quando la devo prendere, anche valutando i risultati che ho portato a casa. "Non lo so. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
“Credo che non vedo una serie televisiva e purtroppo non riesco a leggere un libro che non sia il Pnrr da più di due anni”. (Il Fatto Quotidiano)
(Perugia) Il secondo volume dello studioso “dilettante” ma di grande valore, intitolato “I benedettini nel territorio di Mugnano e nella valle del Nestore”, offre un approfondito studio su una ristretta area geografica che ha visto la nascita di sette abbazie benedettine nel corso dei secoli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)