EMPOLI, D'AVERSA: "TANTE ASSENZE, ABBIAMO RISCHIATO DI PERDERE"
Dopo il pari col Lecce, Roberto D'Aversa mastica amaro per l'ultima mezz'ora del suo Empoli, ma sottolinea la buona prova di squadra nonostante le tante assenze. "Bisogna considerare che non avevo centrocampisti in panchina e che alcuni giocatori hanno stretto i denti per scendere in campo, ma i ragazzi si sono comportati bene per 70' - ha spiegato il tecnico dell'Empoli -. Certe partite vanno chiuse e stasera abbiamo rischiato anche di perderla. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
(dal 61' De Sciglio 5,5: come entra lui il reparto perde solidità. Lecce-Empoli 1-1Vasquez 6: Qualche buona parata e qualche incertezza, sul gol non si poteva fare nulla.Goglichidze 6: ordinato e puntuale, ma ancora non al meglio, infatti deve uscire nella ripresa. (Calciomercato.com)
L'allenatore del Lecce Luca Gotti ai microfoni di 'Sky' ha analizzato il pareggio contro l'Empoli. Al Via del Mare la partita è finita 1-1, con Pierotti che nella ripresa ha risposto al gol realizzato poco dopo la mezz'ora da Pellegri: "C'è un po' di tutto dentro la partita, c'è un primo tempo chiuso dove senza essere particolarmente pericolosi prendiamo un gol assurdo, con un giocatore in mezzo a 6-7 nostri giocatori. (TUTTO mercato WEB)
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)
RIMPIANTI. “Ci sono i rimpianti per una parte di gara non gestita al massimo. Nel primo tempo c’è stato tanto equilibrio cambiato da un gol assurdo che prendiamo. Pellegri era in mezzo a sei giocatori nostri. (Calcio Lecce)
Lecce, Pierotti: "Spero che il mio primo gol in Italia possa essere la svolta per noi" (TUTTO mercato WEB)
Dall’altra parte, la pochezza tecnica e di temperamento per due terzi di gara ha rischiato di portare la squadra e Luca Gotti al tracollo totale. Il Lecce pareggia con l’Empoli ma il risultato di 1-1 arriva dopo una gara in cui ci sono i rimpianti per le due traverse di Sansone e Krstovic. (Calcio Lecce)