Tony Effe e Fedez, un dissing a Sanremo? Le indiscrezioni sul cast
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un dissing al prossimo festival di Sanremo? Mentre Carlo Conti sta ascoltando le oltre 200 canzoni proposte per il prossimo festival, il settimanale Chi lancia una serie di ipotesi su quello che potrebbe essere il cast dell’Ariston. Secondo le ultime indiscrezioni, Tony Effe, dopo il grande successo estivo di Sesso e samba in coppia con Gaia, potrebbe essere in gara al Festival come solista: tra le ipotesi c’è anche quella di Fedez, con proprio con Tony Effe è stato protagonista di un discusso e discutibile dissing a colpi di canzoni e social. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
La notizia che circola con più insistenza riguarda la presenza di Annalisa, artista di grande successo e terza classificata nell’edizione precedente del festival con il brano Sinceramente. In vista di Sanremo 2025, il toto-nomi sui co-conduttori del festival è in pieno fermento nonostante manchino ancora tre mesi. (Radio 105)
In vista del Festival di Sanremo 2025, il vertice Comune-Rai e il sopralluogo del questore Andrea Lo Iacono dei giorni scorsi hanno portato al delinearsi di nuove strategie logistiche per affrontare l’annoso problema dei “tappi” di gente nella cosiddetta zona rossa intorno all’Ariston. (Riviera24)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sanremo 2025, spunta la lista dei co-conduttori: nuova sfida tra Annalisa e Angelina Mango Stando agli ultimi rumor, dopo l’annuncio di Alessandro Cattelan Carlo Conti starebbe valutando gli altri nomi da avere al suo fianco al Teatro Ariston Sanremo 2025 continua a prendere forma. (Libero Magazine)
Ma l'ipotesi è presto rimbalzata da una testata online all'altra, coinvolgendo anche il nome di Tony Effe. (Adnkronos)
Impazza l’indiscrezione bomba: sono stati svelati i sette nomi dei cantanti più amati, Carlo Conti ha pensato proprio a tutto. Si scaldano i motori per l’inizio della settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. (WeMusic)