Tony Effe e Fedez, un dissing a Sanremo? Le indiscrezioni sul cast

Un dissing al prossimo festival di Sanremo? Mentre Carlo Conti sta ascoltando le oltre 200 canzoni proposte per il prossimo festival, il settimanale Chi lancia una serie di ipotesi su quello che potrebbe essere il cast dell’Ariston. Secondo le ultime indiscrezioni, Tony Effe, dopo il grande successo estivo di Sesso e samba in coppia con Gaia, potrebbe essere in gara al Festival come solista: tra le ipotesi c’è anche quella di Fedez, con proprio con Tony Effe è stato protagonista di un discusso e discutibile dissing a colpi di canzoni e social. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Si scaldano i motori per l’inizio della settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. La kermesse canora nostrana più conosciuta al mondo inizierà tra pochi mesi e, il direttore artistico in carica, nonché conduttore Carlo Conti sta curando ogni aspetto e dettaglio dell’evento musicale più atteso dell’anno. (WeMusic)

Alla vigilia dell'atteso appuntamento con Carlo Conti alla Milano Music Week, dove il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2025 potrebbe svelare qualche notizia sul festival, si intensificano i rumors sui possibili co-conduttori. (leggo.it)

Mentre Carlo Conti si prepara per svelare le prime novità sul festival durante l’evento della Milano Music Week, stanno già emergendo alcuni possibili nomi di spicco che potrebbero affiancarlo sul palco dell’Ariston. (Radio 105)

Piano sicurezza Festival 2025, obiettivo decongestionare la zona rossa

A due settimane dall'ufficializzazione dei Big in gara al Festival di Sanremo 2025, prevista per il 2 dicembre, il toto-nomi impazza e si arricchisce di due nomi di grande attrattiva mediatica: Fedez e Tony Effe, protagonisti nei mesi scorsi di un dissing senza esclusione di colpi. (Adnkronos)

Si vocifera, infatti, che il rapper milanese, nonché ex marito di Chiara Ferragni, abbia deciso di partecipare alla prossima edizione della kermesse canora condotta da Carlo Conti. Ebbene sì sembra proprio che il 34enne abbia tutte le intenzioni di tornare alla sua musica e a far parlare di sè. (Today.it)

In vista del Festival di Sanremo 2025, il vertice Comune-Rai e il sopralluogo del questore Andrea Lo Iacono dei giorni scorsi hanno portato al delinearsi di nuove strategie logistiche per affrontare l’annoso problema dei “tappi” di gente nella cosiddetta zona rossa intorno all’Ariston. (Riviera24)