La Talpa, le pagelle: Alessandro Egger incontenibile (7.5), Marina La Rosa giocatrice vera (8.5), Gilles Rocca sottotono (5). Di Francisca eliminata
La Talpa entra nel vivo. La terza puntata del programma si è aperta con la discussione che il gruppo ha avuto per l'ultima asta, nella quale sono stati buttati 13mila euro del montepremi. Furiosa Veronica Peparini, che si è scontrata con Lucilla Agosti in un paio di occasioni. La strategia della talpa sembra giocarsi sulla tensione e sul mettere l'uno contro l'altro i componenti del gruppo. Tra prove di coraggio e giochi mentali (grazie alla presenza del mentalista Francesco Tesei) a essere protagoniste della serata sono state le incomprensioni e la tensione. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Instagram (Libero Magazine)
In ogni episodio del programma televisivo continuano le indagini dei concorrenti per scoprire chi, tra di loro, è il sabotatore del gruppo, ma non mancano, nemmeno, le liti e i momenti di tensione. (DiLei)
Nella piramide della fiducia de La Talpa, all'inizio della terza puntata in onda lunedì 18 novembre, Marina La Rosa è in un’ottima posizione ma, ancora una volta, nella prova fisica, si distingue per essere intimidita dalla sfida e stavolta alla fine addirittura rinuncia. (Today.it)
A 'La Talpa' stiamo vedendo, puntata dopo puntata, una serie di eventi che cominciano a farci sospettare di diversi concorrenti: uno degli ultimi episodi riguarda Marina La Rosa, che non si è buttata nel lago. (ilmessaggero.it)
Diletta Leotta in netta crescita dopo la terza puntata alla conduzione de La Talpa su Canale 5: ecco la pagella di Libero Alessandro 19 novembre - 07:35 (Golssip)