Vieira svela chi giocherà in porta a Udine: "Ekhator e De Winter? Servono 2 settimane"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vieira svela chi giocherà in porta a Udine: "Ekhator e De Winter? Servono 2 settimane" In porta hai deciso chi sarà il titolare? E' una delle domande poste in conferenza stampa Patrick Vieira, allenatore del Genoa che a due giorni dalla sfida contro l'Udinese - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Leali sta facendo benissimo. Gollini ha ripreso gli allenamenti e sta facendo di più questa settimana, ma non è pronto per iniziare la partita". (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Udinese-Genoa (Domenica ore 12.30, arbitra Aureliano, diretta tv su Dazn): L’Udinese si prepara a tornare tra le mura amiche e contro il Genoa dovrà fare a meno dell’infortunato Payero e dello squalificato Bijol. (TUTTO mercato WEB)
Recuperi, ballottaggi, nuove scelte. Il neo tecnico avrà una settimana tipo di lavoro a disposizione per preparare al meglio la … (La Repubblica)
Quando si lavora tanto è importante poi ottenere punti e a Bergamo purtroppo non è successo. Pareggiare a Empoli "dopo tre sconfitte di fila è stato importante, il fattore psicologico conta - ha ammesso Runjaic -. (fcinter1908)
"La cosa più importante è mettere i giocatori nei ruoli dove possono far vedere le loro qualità. Questa settimana era importante perché Messias, Vitinha e Vasquez; hanno fatto una settimana interessante dal punto di vista fisico. (SOS Fanta)
Infortunio Gollini – Da ormai sei giornate di campionato, il Genoa ed i fantallenatori non possono contare su Pierluigi Gollini, estremo difensore fermo ai box dal 7° turno del campionato per via dell’operazione effettuata per rimuovere una cisti all’anca. (FantaMaster)
Il tecnico del Genoa in conferenza stampa sull'Udinese: «Abbiamo la possibilità di fare male a loro perché abbiamo mobilità e qualità tecnica». Su Balotelli: «Mario è un giocatore importante, ha lavorato bene questa settimana. (Pianetagenoa1893.net)