Perché Tiago Djalò, Arthur e Kostic non sono stati convocati per Juventus-Roma?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Match della terza giornata di campionato, mancheranno diversi giocatori: Khephren Thuram, Timothy Weah e Vasilije Adzic sono alla prese con i postumi dei rispettivi infortuni e contano di tornare a piena disposizione dopo la sosta. A questi si aggiungono però anche Tiago Djalò, Arthur (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Assenti invece Kostic, Djalò e Arthur, da tempo fuori dal progetto tecnico, oltre agli infortunati Weah e Thuram che rientreranno tutti dopo la sosta. La Juventus ha sciolto le riserve: mister Thiago Motta ha scelto i giocatori che prenderanno parte alla delicata sfida contro la Roma, piatto di portata principale della terza giornata di Serie A. (Eurosport IT)

Ufficiale Juventus, i convocati di Motta per la Roma: escluso Arthur, resta fuori rosa (Tutto Napoli)

Arrivata dunque la prima chiamata per i tre nuovi colpi di Giuntoli: Koopmeiners , Conceicao e Nico Gonzalez partiranno probabilmente dalla panchina. Saranno 21 i giocatori convocati da Thiago Motta per il posticipo serale della terza giornata del campionato di Serie A che vede la Juventus affrontare la Roma allo Stadium. (Tuttosport)

Si frena così la "corsa" dei bianconeri, i quali dopo tre giornate hanno conquistato Il neo calciatore della Juventus non ha entusiasmato all'esordio. Juventus-Roma si è conclusa sul punteggio di 0-0, senza troppi acuti né da una parte né dall'altra. (SpazioJ)

Juve Roma, curiosità e precedenti: TUTTO quel che c’è da sapere sul match dell’Allianz Stadium (Juventus News 24)

JUVENTUS ROMA CONVOCATI - Rosa "corta", ma piena di giocatori pronti a fare al differenza da un momento all'altro. Thiago Motta ha delineato la lista dei giocatori che saranno disponibili per Juventus-Roma. (Bianconera News)