Barella in conferenza: "Non possiamo più permetterci di prendere gol nel finale. Dobbiamo stare tranquilli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

È Niccolò Barella il giocatore che si presenta in conferenza stampa dopo la partita tra Bologna e Inter. Questo il suo commento nelle parole riportate da FcInterNews.it attraverso il suo inviato al Dall’Ara: A caldo avete fatto fatica ad accettare la sconfitta, ora cosa pensi di questo risultato a mente fredda? "Fa male. Dal campo ho visto una partita in equilibrio, però non possiamo permetterci di prendere gol 7 contro 3. (FC Inter News)

La notizia riportata su altri giornali

"Noi dovevamo essere più bravi sulla rimessa finale e i ragazzi dovevano coprire meglio, ma quella palla è arrivata a Orsolini che ha fatto quel gol e per questo il nervosismo è salito. Inzaghi non ci sta e quel gol di Orsolini ha portato alla quarta sconfitta stagionale e al mancato allungo sul Napoli che ora è a quota 71 come la sua Inter. (La Gazzetta dello Sport)

RISPOSTA ALLA PRESSIONE – Il Bologna è la squadra in Serie A che porta la pressione più alta. Questo è il punto di partenza di ogni partita coi rossoblù. L’Inter aveva avuto un assaggio della situazione nel pari di San Siro, e al Dall’Ara l’idea non è cambiata. (Inter-News)

Dovevamo respingere quella palla in maniera diversa. Sul gol però c'è un errore non solo di Bisseck, ma di tutti. (Tutto Bologna Web)

“Non è normale”: Barella durissimo dopo Bologna Inter, attacco senza precedenti

LA GARA - “C’era del nervosismo per l’ultima rimessa, che è stata battuta 12-13 metri avanti. Questo è un dato oggettivo, poi dovevamo essere più bravi sulla rimessa finale: siamo andati a saltare in due, non si fa mai e ci si va in uno. (Fantacalcio)

Dopo la bruciante sconfitta last minute di Bologna, Nicolò Barella ci mette la faccia e si presenta davanti alle telecamere di Sky Sport per analizzare il ko e l'aggancio del Napoli in vetta alla classifica: "Una sconfitta è sempre difficile da digerire, gli impegni sono tanti ma non è una scusante. (FC Inter News)

Il Bologna fa un mega regalo di Pasqua a se stesso e sopratutto al Napoli di Conte, mandando al tappeto l’Inter al Renato Dall’Ara. Dopo le gioie di Champions per la qualificazione in semifinale a discapito del Bayern Monaco, la squadra di Simone Inzaghi è tornata a fare i conti con l’amaro della sconfitta. (Spazio Inter)