Elena Radonicich: “Brennero per me è stata una prima volta. Con Martari? Ci siamo trovati subito”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione. Elena Radonicich è Eva Kofler nella serie Brennero, una coproduzione Cross Production e Rai Fiction, che sta avendo un grande successo in prima serata su Rai 1, il lunedì. Un ruolo da protagonista intorno al quale ruota tutta la storia di Brennero che vede due mondi e due culture contrapposte, quella tedesca, rappresentata proprio da Eva Kofler, alias Elena Radonicich, PM originaria di una facoltosa famiglia, e quella italiana, rappresentata da Paolo Costa, interpretato da Matteo Martari, un ispettore con un passato difficile. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Stasera su Rai 1 in prima serata torna Brennero, la serie crime con Matteo Martari ed Elena Radonicich, con interessanti novità nell'indagine sul Mostro: cosa succederà nella terza e penultima puntata. (Movieplayer)

Per l’occasione abbiamo scambiato quattro chiacchiere con l’attrice, la quale, oltre a raccontarci la sua esperienza in questa serie, ci ha parlato anche di altri progetti che la vedranno impegnata nel prossimo futuro. (MyDreams)

Un ostacolo inaspettato. Le strade che si dividono. Ma che si incontrano di nuovo in maniera inaspettata. È una puntata densa di avvenimenti e colpi di scena quella che va in onda stasera in tv su Rai 1 alle 21.30. (AMICA - La rivista moda donna)

La prima osservazione illuminotecnico–geografica che cogliamo, risponde allo stereotipo secondo il quale l’ambientazione nel Nord d’Italia richiede una luce fredda, come per esempio in «Fiori sopra l’inferno» o «Rocco Schiavone», a differenza dei gialli ambientati al Sud in cui il sole pieno avvolge delitti e investigatori e ne stempera la natura. (Gazzetta del Sud)

Anticipazioni TV La ricerca di un serial killer nella nuova serie Brennero va in onda in quattro puntate. Stasera lunedì 30 settembre va in onda il terzo appuntamento di cui possiamo leggere insieme la trama. (ComingSoon.it)

I luoghi che diventano personaggio in Brennero, la fiction con Elena Radonicich e Matteo Martari, e la Notte dei Fuochi che ha ispirato il Mostro di Bolzano. Ogni lunedì su Rai1. (Movieplayer)