Billie Jean King Cup: Paolini tiene in vita l'Italia contro il Giappone dopo il ko di Cocciaretto
Billie Jean King Cup: Paolini tiene in vita l'Italia contro il Giappone dopo il ko di Cocciaretto Elisabetta Cocciaretto è stata sconfitta 3-6 6-4 6-4 dalla giapponese Ena Shibahara. Brutta partenza quindi per l'Italia, che ha perso il primo singolare dei quarti di finale contro il Giappone. Nell'altro singolare, Jasmine Paolini ha battuto in due set Moyuka Uchijima per ristabilire la parità nella Billie Jean King Cup. (Diretta)
La notizia riportata su altri media
Dallo stesso lato del tabellone delle azzurre si affronteranno poi Cechia e Polonia: le ceche, come le azzurre, erano già ammesse ai quarti, mentre le polacche hanno battuto nel primo turno le padrone di casa iberiche. (OA Sport)
Dopo due giorni d’attesa, con l’Italia esentata dal primo turno, scendono in campo le azzurre alle Billie Jean King Cup Finals 2024 di tennis. A Malaga, in Spagna, oggi, sabato 16 novembre scatteranno i quarti di finale e dalle ore 10.00 le azzurre faranno il loro esordio contro il Giappone (OA Sport)
La giapponese si è imposta con il punteggio di 3-6 6-4 6-4 dopo due ore e quarantotto minuti di gioco. Il Giappone è avanti 1-0 nella sfida contro le azzurre, dopo la sorprendente vittoria di Ena Shibahara, numero 135 del mondo, in rimonta in tre set su Elisabetta Cocciaretto (OA Sport)
Le numero tre del ranking contro le numero quindici. Italia e Giappone si sfidano sabato mattina alle ore 10 (diretta SuperTennis) con in palio un posto per le semifinali di Billie Jean King Cup. (Tiscali)
Ad aprire le danze saranno Elisabetta Cocciaretto ed Ena Shibahara. (OA Sport)
L'anno scorso è stata una finale dura, ma ci divertiamo sempre insieme. "Siamo orgogliose di essere di nuovo qui in questo evento speciale che amiamo tanto. (Tennis World Italia)