“I fatti di ieri sono inqualificabili”, poi l’annuncio sulla trasferta di Empoli: le parole dell’esperto!

“I fatti di ieri sono inqualificabili”, poi l’annuncio sulla trasferta di Empoli: le parole dell’esperto!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Napoli-Palermo è stata condita da diversi scontri tra le tifoserie, le quali hanno usato bombe carta e non solo. Di seguito le parole dell’esperto. Ancora una volta il calcio è costretto a fare i conti con una storia dolorosa. Dopo Genoa-Sampdoria, oggi ad essere nel mirino è la sfida tra Napoli e Palermo andata in scena ieri sera allo stadio Diego Armando Maradona. In campo lo spettacolo è stato molto elevato, un po’ meno sugli spalti dove i tifosi hanno rubato la scena in negativo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

I provvedimenti valgono soltanto per la Coppa Italia. Squalificati per una giornata il rossoblù Badelj e il blucerchiato Romagnoli. (Pianetagenoa1893.net)

Basti pensare anche a quanto accaduto in occasione del derby di Coppa tra Genoa e Samp mercoledì sera, che porterà alla chiusura dello stadio Luigi Ferraris per il prossimo turno che vedrà impegnate le due compagini del capoluogo ligure in casa. (CalcioNapoli1926.it)

I tre arrestati, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, sono tutti residenti nella provincia di Palermo e sono stati accusati di possesso di giochi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive. Gli agenti della Digos di Napoli, insieme al Commissariato San Paolo e alla Guardia di Finanza, nell'ambito dei servizi di ordine pubblico disposti dalla Questura di Napoli per la partita di Coppa Italia Napoli – Palermo, hanno fermato tre tifosi palermitani prima dell’ingresso allo stadio "Maradona". (ForzaPalermo.it)

Calcio: Coppa Italia. Napoli,Palermo,Genoa e Samp multate,4 squalificati

Michele Di Bari, prefetto di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “I fatti di ieri sono un gesto inqualificabile e ingiustificabile, della serata vorrei salvare nella mia mente un grande Napoli e una grande vittoria e dobbiamo esserne felici. (Tutto Napoli)

Emanuele Calaio, ex calciatore, è intervenuto alla trasmissione "Tifosi Napoletani" in onda sul canale 79: "In tutte le piazze ci sono tifosi che meritano di andare allo stadio ed altri che invece dovrebbero restare fuori. (Tutto Napoli)

Multa di 20mila euro a testa per Napoli e Palermo, punite per il comportamento delle rispettive tifoserie nella gara di ieri al Maradona con lanci petardi e fumogeni "nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria e nel recinto di gioco, tanto da costringere l'arbitro a ritardare l'inizio del secondo tempo di circa cinque minuti". (Tiscali)