“I fatti di ieri sono inqualificabili”, poi l’annuncio sulla trasferta di Empoli: le parole dell’esperto!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Palermo è stata condita da diversi scontri tra le tifoserie, le quali hanno usato bombe carta e non solo. Di seguito le parole dell’esperto. Ancora una volta il calcio è costretto a fare i conti con una storia dolorosa. Dopo Genoa-Sampdoria, oggi ad essere nel mirino è la sfida tra Napoli e Palermo andata in scena ieri sera allo stadio Diego Armando Maradona. In campo lo spettacolo è stato molto elevato, un po’ meno sugli spalti dove i tifosi hanno rubato la scena in negativo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Così il giornalista di Raisport Paolo Paganini su X. L’indignazione ok ma non basta ci vogliono interventi concreti". (Tutto Juve)
Emanuele Calaio, ex calciatore, è intervenuto alla trasmissione "Tifosi Napoletani" in onda sul canale 79: "In tutte le piazze ci sono tifosi che meritano di andare allo stadio ed altri che invece dovrebbero restare fuori. (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia Per questo motivo tre tifosi del Palermo - pizzicati ieri con le tasche piene di petardi - sono stati... (Virgilio)
Napoli, Palermo, Genoa e Sampdoria sono state multate per lanci di petardi e fumog (TUTTO mercato WEB)
Nell'ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in occasione della gara di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, tre tifosi palermitani sono stati trovati in possesso di materiale pirotecnico da personale della locale Digos, del Commissariato di polizia San Paolo e della guardia di finanza. (Tutto Napoli)
Michele Di Bari, prefetto di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “I fatti di ieri sono un gesto inqualificabile e ingiustificabile, della serata vorrei salvare nella mia mente un grande Napoli e una grande vittoria e dobbiamo esserne felici. (Tutto Napoli)