Serie C, Crotone travolto dalla Juve Next Gen tra rigori, espulsioni e tante azioni sciupate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Crotonese SPORT

Lo scivolone che arresta la rincorsa, conferma il disagio da esportazione degli ultimi mesi e soprattutto quello che ridimensiona il progetto d’altissima quota, con il terzo posto ora più complesso da afferrare. Il Crotone torna da Biella con un trolley carico di contraddizioni in un pomeriggio che ha visto i rossoblù giocare anche bene, ma finisce col dover archiviare un 4-1 per molti aspetti esagerato. (Il Crotonese)

Ne parlano anche altre testate

Juventus Next Gen-Crotone, le pagelle (il BiancoNero)

Un divario pesante, illogico, quasi inedito. Tesi confermata da Emilio Longo, che fatica a digerire la portata dello stop, ma che lo prende come monito e insegnamento per il futuro: "Nei primi 25 minuti, ovvero il tempo intercorso dall'inizio della partita al loro gol il Crotone ha disputato una partita eccezionale, tra occasioni create e aggressione. (Il Crotonese)

In avvio di gara, il Crotone domina i bianconeri sfiorando il gol del vantaggio in più di un’occasione. Al 24’ è però la Juve a trovare l’1-0 con un calcio di rigore trasformato da Adzic, la cui esultanza sotto il settore ospiti surriscalda gli animi dei calabresi. (WeSud)

Una sfida aperta e complicata per entrambe le squadre che sono dirette dal signor Migliorini di Verona e che potrebbe anche essere un antipasto dei play off, soprattutto se la squadra di Brambilla riuscisse a farsi spazio nei turni successivi, qualora ne conquistasse il diritto a giocarli. (LaC News24)

Tre punti che permettono ai bianconeri di inserirsi con ancora più determinazione nella corsa ai play-off, con due gare ancora da disputare. PRIMO TEMPO - ADZIC E PIETRELLI FIRMANO IL DOPPIO VANTAGGIO SUL CROTONE ALL'INTERVALLO (Juventus.com)

(inviato allo Stadio Pozzo La Marmora di Biella) – L’allenatore del Crotone Longo ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Juventus Next Gen. Longo dopo la sconfitta contro la Juventus Next Gen: tutte le dichiarazioni dell’allenatore del Crotone sul match (Juventus News 24)