Marianella duro: «Inter, inammissibile e gravissimo farsi rimontare!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marianella critica aspramente l’Inter dopo il 4-4 contro la Juventus. Il giornalista ritiene inammissibile farsi rimontare da 4-2 a 4-4. INAMMISSIBILE – Massimo Marianella a Sky Sport si scaglia contro i nerazzurri dopo il 4-4 di San Siro: «Vero che quando si sono scambiati le maglie, l’Inter esce con una sensazione positiva e una negativa per la Juventus. La Juve concede due rigori singolari, ma ha una capacità di reazione importantissima. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Inzaghi pronto a fare dei cambiamenti importanti sulla formazione dell'Inter. Di seguito riportata la sorpresa in vista dei prossimi match. Domenica pomeriggio è andata in scena una partita ricca e piena di emozioni. (Spazio Inter)

Milan Napoli, ecco le dichiarazioni di Giovanni Manna ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del big match allo stadio San Siro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le occasioni per Arnautovic sono finite, non ha mai convinto in questa sua seconda esperienza all'Inter: c'è un nuovo colpo pronto in attacco dall'Atletico Periodo fitto di impegni per l'Inter di Simone Inzaghi che è impegnata in questi giorni con moltissime partite visto che tra Serie A, turni infrasettimanali (Spazio Inter)

MONTELLA ROMA YILDIZ – In occasione di una intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Vincenzo Montella ha commentato la crisi della Roma, squadra in cui ha militato da giocatore e che ha allenato all’inizio del suo percorso da tecnico. (Europa Calcio)

La vittoria di ieri sera del Napoli obbliga i nerazzurri a tornare subito a vincere, con Dopo questa prima parte di stagione l'ex calciatore nerazzurro non ha dubbi sulla lotta Scudetto: “Sono i favoriti”. (Spazio Inter)

RISCATTO – Sette giorni per riprendersi, sette giorni per non pensarci più. Domani Empoli-Inter dovrà essere anche la partita di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco, che a meno di sorprese dovrebbe entrare a gara in corso e non giocare dall’inizio, va a caccia del riscatto dopo il rigore divoratosi sette giorni fa a Berna. (Inter-News)