Marianella duro: «Inter, inammissibile e gravissimo farsi rimontare!»
Marianella critica aspramente l’Inter dopo il 4-4 contro la Juventus. Il giornalista ritiene inammissibile farsi rimontare da 4-2 a 4-4. INAMMISSIBILE – Massimo Marianella a Sky Sport si scaglia contro i nerazzurri dopo il 4-4 di San Siro: «Vero che quando si sono scambiati le maglie, l’Inter esce con una sensazione positiva e una negativa per la Juventus. La Juve concede due rigori singolari, ma ha una capacità di reazione importantissima. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Chiamate Scudetto (senza Leao), Calhanoglu: Inter il top" In prima pagina oggi su La Gazzetta dello Sport spicca l'intervista ad Hakan Calhanoglu: "L'Inter resta il top", la garanzia del regista turco ancora out per infortunio, nonostante abbia fissato la data di rientro in occasione del match casalingo contro il Venezia. (Tutto Napoli)
Il capitano interista, tra i finalisti per il Pallone d'Oro, ha parlato sulla sua possibile vittoria e presenza alla cerimonia. Già mercoledì infatti ci sarà la trasferta di Empoli, valida per la decima (Spazio Inter)
In prima pagina oggi su La Gazzetta dello Sport spicca l'intervista ad Hakan Calhanoglu: "L'Inter resta il top", la garanzia del regista turco ancora out per infortunio, nonostante abbia fissato la data di rientro in occasione del match casalingo contro il Venezia. (Tutto Juve)
Inter Calhanoglu – Da quando è arrivato all’Inter Hakan Calhanoglu si è consacrato definitivamente come uno dei migliori centrocampisti al mondo: giunto per sostituire Eriksen dopo il grave problema cardiaco accusato con la nazionale, il centrocampista turco si è preso subito il gradimento del popolo nerazzurro dimenticando il suo passato al Milan caratterizzato da stagioni con poche luci e tante ombre. (Europa Calcio)
Zielinski va verso la seconda maglia da titolare di fila in regia. Dopo la partita con la Juventus, ora nuovo test per Empoli-Inter. (Inter-News)
SUPERFICIALE – Daniele Adani, protagonista del suo programma Viva il Futbol con Antonio Cassano e Nicola Ventola, ha espresso il suo pensiero su Inter-Juventus 4-4: «Mi sembrava impossibile per l’Inter farsela scappare una volta passata sul più due. (Inter-News)