Meloni punge l'opposizione che usa Musk per criticarla

Meloni punge l'opposizione che usa Musk per criticarla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Dal cappotto di Obama alle basette di Milei, dal superbonus a Elon Musk. E così, tra gli «eeeeh» che arrivano dai banchi della sinistra e gli «ohh ohh» con cui Giorgia Meloni risponde loro facendo il verso, va in scena la seconda tappa delle comunicazioni della presidente del Consiglio al Parlamento in vista del Consiglio europeo. La premier comincia in sordina, parlando dell’automotive e dell’approccio «troppo ideologico» avuto fin qui dall’Europa in tema di sostenibilità. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In onda stasera 18 dicembre ore 21.10 Musk, Monti: “Meloni stia attenta alle amicizie con chi ha influenza su economia” (TV2000)

"Dobbiamo riconoscere i progressi compiuti e premiare gli sforzi fatti. Occasione per ribadire la posizione italiana favorevole all’allargamento della Ue. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le accuse di amichettismo, le cinque domande di Matteo Renzi, Mario Monti che le ha rinfacciato un certo «provincialismo» in Europa e Alessandra Maiorino del M5S che le ha dato della «bulla della Garbatella», hanno incendiato anche la replica al Senato. (Corriere Roma)

Monti attacca Meloni: "Musk eretto a protettorato morale del Paese". Lei: "Non prendo ordini da nessuno". I video

Piuttosto Giorgia Meloni stia lontana da un miliardario che ha un enorme potere e influenza l’economia e la politica mondiali». Roma — «Noi dem sovranisti? Siamo sempre stati sovranisti digitali, per la tutela dei dati personali e la regolamentazione europea. (la Repubblica)

Letteralmente, una bella giornata. Difficile dire se alla fine sia andata davvero così, ma tant’è. (ilmessaggero.it)

Uno dei tanti ai quali la premier, Giorgia Meloni, ha abituato l'emiciclo nei suoi due anni di governo. E' andato in onda vero e proprio show al Senato, con accuse dai banchi dell'opposizione e difesa da quello del governo. (Tiscali Notizie)