Buongiorno torna sul ‘no’ all’Atalanta: “C’era questa trattativa ma in quel momento non me la sentivo”

Buongiorno all’Atalanta, un’affare che ha rischiato di concretizzarsi lo scorso anno: il difensore del Napoli è tornato proprio su quella trattativa. Alessandro Buongiorno poteva finire all’Atalanta. Una trattativa che risale all’estate del 2023, con la Dea che aveva messo nel mirino l’attuale difensore del Napoli e cercò concretamente di prenderlo e portarlo a Bergamo. Il giocatore aveva già dimostrato di poter essere adatto per un salto di qualità importante, con la Dea che stava cercando elementi per proseguire il proprio percorso di crescita tra campionato Europa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Come arriva il Torino I padroni di casa arrivano al match contro il Napoli dopo il pareggio con il Monza. I granata cercano il riscatto. Manca, infatti, una vittoria dallo scorso 25 ottobre nella sfida di campionato contro il Como. (GianlucaDiMarzio.com)

L’appuntamento è fissato per domenica 1 dicembre alle 15, allo Stadio Olimpico Torino, dove i granata proveranno a interrompere il digiuno di vittorie che dura ormai da un mese. Torino-Napoli è la sfida tra la capolista di Serie A e un club in difficoltà. (SNAI Sportnews)

Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta del suo Torino per 0-1 contro il Napoli di Antonio Conte. La squadra granata con questa sconfitta allunga ulteriormente la striscia di partite senza vittorie arrivando a 5 sfide senza i tre punti. (Toro.it)

Torino-Napoli, le formazioni: nessuna sorpresa: Kvara titolare

Il Torino sfida il Napoli capolista nel quattordicesimo turno di Serie A: tutte le novità relative alle formazioni del match. Una sfida, quelle che si giocherà nel quattordicesimo turno di Serie A, che vedrà protagoniste due squadre che stanno vivendo momenti molto diversi, ma che hanno la stessa necessità di fare punti. (Goal Italia)

“In qualità di consigliere Regionale non posso non sottolineare positivamente quanto approvato a favore dei Consorzi di Bonifica che operano nel Lazio e reso noto ieri”. (Frosinone News)

Sono ufficiali le formazioni di Torino-Napoli, match delle 15 valido per la 14ª giornata di Serie A. Nessuna sorpresa per Antonio Conte che conferma il modulo e gli uomini che hanno battuto la Roma nell’ultimo turno. (Tutto Napoli)