Ancelotti teme l’Atalanta: “Per il Real Madrid è una partita difficile”

Bergamo. Il Real Madrid arriva in città per giocarsi la partita, come fa sempre in Champions League, ma con la pressione di dover fare risultato per non rischiare di uscire dalle prime 24 della classifica unica, scenario plausibile qualora non dovessero arrivare punti. Il momento non è dei migliori, Carlo Ancelotti però non si mostra preoccupato, anzi. “Abbiamo tre partite per qualificarci, sarà difficile entrare nelle prime 8, dovremo fare un round di playoff, ma penso che non ci siano più di tre punti domani in palio. (BergamoNews.it)

Su altri giornali

Carlo Ancelotti ha presentato così la sfida di Champions League tra il suo Real Madrid e l'Atalanta, in programma a Bergamo martedì alle 21 tra l'intervista a Sky Sport e la conferenza stampa di rito: "Loro sono una squadra pericolosa da anni, in questa stagione lo sono ancora di più e hanno tante certezze. (Eurosport IT)

Alla vigilia del match con la Dea per la sesta giornata della 'fase campionato' di Champions League, l'allenatore Carlo Ancelotti non nega le difficoltà del suo Real Madrid: "La partita vale tre punti, ovviamente giocare in Italia da italiano al cento per cento è speciale - dice -. (Il Mattino di Padova)

ANCELOTTI - "Non so quella che è la situazione di Ancelotti, ma probabilmente è uno degli allenatori migliori al mondo. (SOS Fanta)

LA CONFERENZA STAMPA DEL REAL MADRID

L'attaccante nigeriano ha parlato alla vigilia di Atalanta-Real Madrid: "Sarà un'ulteriore sfida per noi, quanto fatto in Europa League appartiene al passato - ha detto -. Il Real è pieno di fenomeni, dovremo dimostrare le nostre qualità. (Sky Sport)

Coach Giovi, dopo il pieno successo in casa di Talmassons, visto anche un fine settimana senza impegni di campionato, ha concesso alle Black Angels tre giorni di riposo. Le Black Angels che torneranno quindi ad allenarsi nella mattinata di giovedì 12 dicembre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

ANCELOTTI Il miglioramento di Bellingham? (Atalantini.com)