Prova a saltare la fila in pronto soccorso e aggredisce il vigilante con delle forbici: arrestato

Prova a saltare la fila in pronto soccorso e aggredisce il vigilante con delle forbici: arrestato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Ilaria Quattrone 2 Foto di repertorio Un ragazzo di 22 anni è stato arrestato a Milano. Sulla base di quanto diffuso fino a questo momento, è ritenuto responsabile di un'aggressione ai danni di un vigilante dell'ospedale Fatebenefratelli del capoluogo meneghino. Gli agenti della polizia del Fatebenefratelli sono infatti intervenuti nel pronto soccorso della struttura dopo che è stato segnalato il ferimento di un dipendente. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ragazzo è un 22enne siriano, irregolare, senza fissa dimora e con svariati precedenti di polizia per resistenza. Lunedì mattina, il 22enne s’è presentato al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano, visibilmente alterato e con una ferita già suturata con alcuni punti che pretendeva gli venissero tolti immediatamente. (Corriere Milano)

E per farlo non ci ha pensato due volte prima di prendere una forbici e puntarla contro una guardia giurata. Voleva entrare a tutti i costi in ospedale. (Virgilio)

Milano, salta la fila al Pronto soccorso del Fatebenefratelli e aggredisce la guardia: arrestato

visibilmente alterato, ha reagito violentemente all'invito a mettersi in coda o ad andare in un altro Pronto soccorso o dal medico di base. Voleva saltare la fila al pronto soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli di Milano per farsi togliere dei punti di sutura a un braccio e ha finito per essere arrestato dalla polizia. (Il Messaggero Veneto)

Milano – Voleva saltare la fila al Pronto soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli di Milano per farsi togliere dei punti di sutura a un braccio e ha finito per essere arrestato dalla polizia. visibilmente alterato, ha reagito violentemente all'invito a mettersi in coda o ad andare in un altro Pronto soccorso o dal medico di base. (IL GIORNO)