Sampdoria, Semplici: "Bisogna levare alcune amnesie. Nuovi arrivi portano un po' più di forza"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News SPORT

Sampdoria, Semplici: "Bisogna levare alcune amnesie. Nuovi arrivi portano un po' più di forza" Mister Semplici ha analizzato in mixed zone la prestazione della Sampdoria a Mantova, con i blucerchiati che pagano a caro prezzo un doppio blackout a inizio ripresa: "La squadra mi è piaciuta, da questo punto di vista avevamo creato i presupposti per portarla a casa. Purtroppo abbiamo concesso all'inizio del secondo tempo, un errore singolo e poi ci siamo allungati, ci siamo fatti prendere dalla fretta di dover andare a cercare di chiuderla e invece ci siamo allungati troppo, non abbiamo letto bene una situazione e loro sono stati bravi ad approfittarmi. (Sampdoria News)

Su altre fonti

La squadra di Possanzini incappa in alcuni errori di troppo in difesa che offrono a Depaoli una comoda doppietta nel primo tempo. Di Luca Marinoni MANTOVA Il Mantova non si arrende mai. (Quotidiano Sportivo)

Sabato a Marassi c'è il Cosenza: saranno out per squalifica Bellemo, Venuti e Curto. Leonardo Semplici si sforza di vedere il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio subito in rimonta - da 0-2 a 2-2 - contro il Mantova (Primocanale)

Sampdoria, la classifica aggiornata della Serie BKT dopo il pareggio per 2-2 contro il Mantova. Blucerchiati sempre più in crisi (Samp News 24)

La Repubblica (ed. Genova): "Samp, occasione mancata. Doppio Depaoli non basta" (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore della Sampdoria Leonardo Semplici ha commentato con questi termini il pareggio rimediato dai blucerchiati a Mantova, con la formazione doriana capace di farsi rimontare due reti in tre minuti del secondo tempo, dopo che il club genovese aveva chiuso la prima frazione in vantaggio di due gol: "Devo dire che oggi la squadra mi è piaciuta sotto diversi punti di vista, abbiamo creato i presupposti per portarla a casa e purtroppo abbiamo concesso un errore singolo ad inizio secondo tempo, poi ci siamo un po’ allungati, ci siamo fatti prendere dalla fretta di andare a cercare di chiuderla ed invece ci siamo allungati troppo" ha detto il mister. (Calciomercato.com)

"La Samp si sta buttando via". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna de Il Secolo XIX. Il riferimento è al pareggio per 2-2 della Sampdoria contro il Mantova ieri. L'ennesimo risultato arrivato con una rimonta subita da parte degli uomini di Semplici che sono sempre più in zona retrocessione nel campionato cadetto. (TUTTO mercato WEB)