Champions League - L'Inter soffre, Thuram la risolve! Young Boys battuto allo scadere, 0-1 a Berna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è stata affatto una passeggiata, ma l'epilogo è dolcissimo per l'Inter allo Stadion Wankdorf di Berna. I nerazzurri piegano la resistenza dello Young Boys solamente al 92', quando una zampata del solito Marcus Thuram cancella una partita gagliarda e a tratti arrembante degli svizzeri e lancia i suoi al secondo successo consecutivo nel girone di Champions League dopo il 4-0 alla Stella Rossa . Simone Inzaghi lascia a riposo tanti titolari, ma chiama tutti a raccolta per l'assalto finale dopo una prestazione complessiva piuttosto opaca dei sostituti. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
Sebbene gli spazi ci siano e le indicazioni di Inzaghi sono chiare: aggredire gli spazi avversari. Prendere confidenza con gli avversari è, da sempre, un aspetto rilevante nel manuale del calcio europeo. (Fcinternews.it)
Young Boys-Inter finisce con il risultato di 1-0 in favore dei nerazzurri. Marcus Thuram segna il gol del successo al 93′, ne ha parlato nel video di Youtube il nostro Emanuele Rossi. (Inter-News)
I nerazzurri vincono di misura contro lo Young Boys grazie alla zampata in pieno recupero dell'attaccante francese Fabio Alampi Redattore 24 ottobre - 08:30 (fcinter1908)
Arnautovic è uno passionale, avrebbe voluto essere protagonista. "A me è piaciuta un'altra cosa: c'era Arnautovic molto dispiaciuto in panchina, 3 o 4 compagni sono andati da lui per parlargli e tirarlo su di morale, questo dimostra che l'Inter è forte in campo ma anche fuori. (fcinter1908)
"Tutto è relativo, pure l’Inter e il suo attacco da Champions. Tifosi svizzeri che sognavano l’impresa, tifosi italiani che ormai non ci credevano. (fcinter1908)
Il QS apre sulla vittoria in Champions dei nerazzurri: "Non c'è Inter senza la ThuLa" (TUTTO mercato WEB)