Monza-Inter LIVE: calcio d’inizio ore 20.45. Asllani per Calhanoglu, davanti Lautaro-Thuram

Torna il campionato, torna l'Inter. Nerazzurri questa sera scenderanno in campo all'U-Power stadium di Monza contro la squadra allenata da Alessandro Nesta. L'Inter viaggia su ritmi alti e la prossima settimana dovrà affrontare City e Milan. Nerazzurri reduci dalla brillante vittoria ottenuta contro l'Atlanta per 4 a 0, un successo arrivato dopo la vittoria col Lecce e il 2-2 contro il Genoa. Il Monza di Nesta, invece, deve ancora trovare il primo successo in campionato. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Al VAR Aureliano e Fabbri. (3-4-3) Turati; Izzo, Marí, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. (La Gazzetta dello Sport)

Il Monza comincia l’annata che non sarà semplice visto che bisognerà confermarsi dopo quanto fatto negli ultimi due anni, quando hanno chiuso sempre a metà classifica. Monza-Inter, domenica 15 settembre 2024 (ore 20:45) (Bottadiculo)

Monza e Inter, lo spettacolo è altrove: Lautaro spreca le poche occasioni del primo tempo. 0-0 al 45' Manovriero senza sbocchi il Monza, imprecisa l'Inter. Ecco la fotografia di un primo tempo che di emozioni ne ha regalate poche e di gol ancora meno, cioè zero. (TUTTO mercato WEB)

Inter, le pagelle di CM: Dimarco l’unico a metterci il nervo. Frattesi non è Barella|Primapagina

La trasferta di Monza apre, per l'Inter di Simone Inzaghi, una settimana di fuoco nel primo tour de force della stagione nerazzurra La trasferta di Monza apre, per l'Inter di Simone Inzaghi, una settimana di fuoco nel primo tour de force della stagione nerazzurra. (fcinter1908)

"Avevamo preparato la partita con un baricentro più alto; dovevamo coprire lavorando bene nelle zone in cui l'Inter è forte. Lo ha detto il tecnico del Monza Alessandro Nesta, intervistato da Dazn dopo il pareggio contro l'Inter. (Il Mattino di Padova)

Monza-Inter 1-1INTERSommer 6: Il colpo di testa di Dany Mota è troppo angolato per riuscire a deviarlo fuori dallo specchio.Pavard 5: Qualcuno lo svegli dalla dormita su Dany Mota, che in area di rigore lo beffa come un pivellino qualsiasi per andare a realizzare l’1-0. (Calciomercato.com)