Due giovani aggrediti in strada a Milano

Due giovani aggrediti in strada a Milano

Due giovani originari della Costa d'Avorio, di 22 e 27 anni, sono stati aggrediti questa notte poco prima delle 4 a calci, pugni e oggetti contundenti da un gruppo di persone che è poi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

All’altezza dell’incrocio con via dei Transiti, fuori da un locale, sono «volati» posacenere e sedie scagliate con violenza. A Milano, in via Padova, è andata in scena sabato sera una maxi rissa con decine di persone. (Corriere TV)

Il «branco» che l’ha appena aggredito con calci, pugni e bastoni è in fuga in direzione Repubblica, in zona stazione Centrale. Le volanti della questura si precipitano sul posto. (Corriere Milano)

Pugni, bastonate e calci in piena faccia. Il ragazzo a terra, ormai privo di sensi. E gli aggressori che continuano a infierire su una persona inerme. (IL GIORNO)

Calci e pugni: maxi rissa vicino alla Stazione Centrale, grave 30enne della Costa d'Avorio
Calci e pugni: maxi rissa vicino alla Stazione Centrale, grave 30enne della Costa d'Avorio

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l'allarme è stato lanciato poco prima delle 3.50 di notte. (Fanpage.it)

La chiamata dei residenti verso le quattro del mattino. Per strada, in via Fabio Filzi, a due passi dalla stazione centrale di Milano, 25–30 persone si stanno affrontando a calci, pugni e bottigliate. (TGR Lombardia)