Conte l'uomo immagine del Napoli dalle penne alle tute

Metterci la faccia. Sempre. Soprattutto se le cose vanno male. Antonio Conte si presentò negli spogliatoi di Verona, dopo lo 0-3 del 18 agosto, dicendo: «Chiediamo scusa al popolo napoletano, io sono il primo responsabile». Non erano parole di circostanza quelle del Comandante, caduto poche volte nella sua carriera ma sempre rialzatosi. Il Napoli si sarebbe acceso pochi giorni dopo, battendo il Bologna al Maradona (ilmattino.it)

Su altri media

Antonio Conte ha già compiuto la missione più difficile: riportare l'entusiasmo a Napoli (TUTTO mercato WEB)

Davide Frattesi rappresenta uno dei calciatori da cui Luciano Spalletti ha deciso di fondare la ripartenza dell’Italia dopo il brutto capitolo degli Europei. I dati dimostrano la sua importanza per gli azzurri. (Inter-News)

Nel giorno della sua presentazione come nuovo tecnico azzurro, Conte ha coniato il quello che sarebbe stato il motto con cui affrontare l'annata: "Amma faticà". Antonio Conte è il simbolo del Napoli edizione 2024/25, anche sul piano del marketing. (Tutto Napoli)

Il Mattino: "È Conte l'uomo immagine del Napoli"

Napoli come Juventus e Chelsea nel segno di Antonio Conte? Il popolo partenopeo, col campionato pronto a ripartire dopo la pausa delle nazionali, tifa per un ritorno all'approccio subito vincente del tecnico pugliese, che al primo colpo si e' aggiudicato tre scudetti coi bianconeri e uno coi Blues (mentre all'Inter il titolo è arrivato al secondo anno). (Diretta)

Il tecnico riaccende l’entusiasmo in città e il Napoli torna a sognare (Napolipiu.com)

Prima pagina Il Mattino: "È Conte l'uomo immagine del Napoli" (Tutto Napoli)