Dj e sassofonista pugliesi animano il Gran Galà del Calcio a Milano: un tocco di musica di qualità per i top dello sport più amato in Italia
– Una serata esclusiva che ha unito il mondo dello sport , dello spettacolo e della musica: il Gran Galà del Calcio, uno degli eventi più attesi dell’anno, ha visto in pre serata un protagonista pugliese: Leonardo Bucci, DeeJay affermato da anni nel modo dello spettacolo e di grandi eventi anche di tale portata; affiancato per l’occasione dalle performance live di un sassofonista salentino doc, Ruggero Palazzo in arte RogerSax. (Lo Strillone News)
Ne parlano anche altri giornali
«La squadra di Conte è la favorita per lo scudetto» si schermisce il manager nerazzurro, forse più lusingato dalla prospettiva di lasciare il segno in Europa. Noi abbiamo risalito la china dopo un periodo di adattamento e abbiamo puntato alla finale. (fcinter1908)
Una serata di festa a tinte… nerazzurre. La squadra di Simone Inzaghi - premiato come miglior tecnico della scorsa stagione - ha calato un “asso pigliatutto”, conquistando praticamente tutti i premi in palio. (La Gazzetta dello Sport)
SUCCESSO INDISCUTIBILE – Lautaro Martinez ha vissuto il Gran Galà del Calcio del 2024 come una serata trionfale dal punto di vista personale. Il capitano dell’Inter non è stato solo inserito nella top 3 degli attaccanti della scorsa stagione di Serie A, ma ha anche vinto il premio di miglior giocatore dell’annata. (Inter-News)
ONORATO E ORGOGLIOSO – Yann Sommer è stato inserito nella top-11 della stagione 2023-24, dopo aver vinto lo scudetto con l’Inter. Il portiere, poco fa, ha riservato su Instagram un post di ringraziamento per il riconoscimento ricevuto al Gran Galà del Calcio e allo stesso tempo ha voluto fare i complimenti a tutto il team nerazzurro: «È stato un onore assoluto partecipare all’evento. (Inter-News)
Ma non è finita qui, perché la Top 11 della Serie A è stata colonizzata da ben sette dei nerazzurri: insieme al Toro presenti anche Sommer, Bastoni, Dimarco, Barella, Calhanoglu e Thuram, che ha ricevuto anche lo speciale riconoscimento per il gol dell'anno (messo a segno, tra l'altro, nella storica manita rifilata al Milan nel suo primo derby). (Fcinternews.it)
Cosa significa iktsuarpok? Nonostante l’ansia dell’attesa e la trepidazione che ci invade quando aspettiamo qualcosa o qualcuno sia un’emozione condivisa e provata da tantissimi di noi, a prescindere dal sesso, dall’età e della provenienza, In italiani così come in inglese, non esiste una parola precisa che la definisce. (Roba da Donne)