A Venezia è stato il giorno di "Joker 2", sequel del Leone d'oro 2018

A Venezia è stato il giorno di Joker 2, sequel del Leone d'oro 2018
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A dispetto delle innumerevoli anticipazioni video che facevano intendere un action, Joker 2 (al cinema dal 2 ottobre) è un sequel procedurale che si svolge quasi tutti in interni. Lungo due ore e 18 minuti, presenta la benedetta Folie à Deux di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) e Harleen Quinzel (Lady Gaga) mescolando realtà e sogno (le parti musical), una soluzione che rende il film allo stesso tempo più pop e meno incisivo del precedente. (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

C'è Lady Gaga sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia e non ci sono rivali. Tutta l'area rossa intorno al Palazzo del cinema è affollata, con i fan che si sono piazzati dalle 8 di questa mattina: un ingorgo che ha messo a seria prova la sicurezza anche perché la star ha voluto firmare più autografi possibile piuttosto che mettersi in posa. (Corriere Delle Alpi)

Al Lido l’abbiamo vista prima a pois, poi in total black ed ora, sul tappeto rosso, semplicemente come Lady Gaga. La sera del 4 settembre, ormai a pochi giorni dal ciak finale del Festival di Venezia, la programmazione rimane avvincente: è il momento di presentare un altro titolo molto atteso sul grande schermo, Joker: Folie à Deux, con protagonisti Lady Gaga e Joaquin Phoenix (la Repubblica)

Lady Gaga arriva a piedi sul red carpet: fan impazziti per la “dark queen”

Un’attesa, per i fan, iniziata fin dalle prime ore del mattino che si è conclusa solo intorno alle 19 con l’apparizione più attesa: quella di Lady Gaga, protagonista assoluta oggi alla Mostra del cinema di Venezia e regina, in serata, del red carpet prima dell’anteprima di Joker: folie à deux (la Repubblica)